![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Equipaggiamento T-rex 600 nitro
Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Per un elicottero Nitro in questo 600 nitro Super pro, serve una radio da 6 o 7 canali? Io ho la DX6i più ar6200 e sinceramente se non va bene mi fermo e resto sull' elettrico |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Sospeso | scusa se m'impiccio, dato che di tali cose sono inesperto. ma ad esempio, io uso un interruttore programmabile (elevator d/r per la precisione) della dx6 per attivare e disattivare l'helicommand, lasciando liberi gli altri 6 canali per il loro doveri. Per il governor non funzia questo trucco? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
dx6 ......... lasci liberi altri 6 canali ????? ma quanti canali ha la tua dx6 ?? (forse non ho capito)
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Allò chiaramoci subito: Questi sono i "buchi" della RX spektrum AUX 1: Servo del piatto GEAR: Cavetto guadagno gyro RUDD: Gyro ELEV: Servo del piatto AIL: Servo del piatto Throttle: per l' elettrico reg. brushless per il nitro ditemi voi BATT: Batteria RX per alimentare tutto Adesso volevo appunto chiedervi chiedervi: Cosi com'è la Ar6200 cosa posso montare? Da quello che ho visato il Governor ha 2 uscite come il gyro, se lo connetto con un cavo ad Y insieme a quello per il guadagno del gyro va bene? Altrimenti se non metto il Governor cosa cambia? L' altra domanda, l' accendicandela come funziona, devo prenderlo a parte? Ultima cosa, il Carbsmart dove si collega? |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
scusa Mongolfino , mi sorge un dubbio , tu hai l'hlicommand e quindi il gyroscopio non cè , giusto ?? perchè se è cosi , usi il canale della sensibilità del gyro per regolare l'helicommand e tutto torna ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Gentilmente qualcuno sa rispondermi ho aperto la discussione apposta ![]() | ||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Equipaggiamento T-rex 600 nitro | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 09 gennaio 09 18:18 |
come và il t-rex 600 nitro | Ali4342 | Elimodellismo Principianti | 10 | 11 aprile 08 13:24 |
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 05 aprile 08 14:54 |
t-rex 600 nitro | voyager-mod-style | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 marzo 08 22:21 |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |