![]() |
Equipaggiamento T-rex 600 nitro Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda. Per un elicottero Nitro in questo 600 nitro Super pro, serve una radio da 6 o 7 canali? Io ho la DX6i più ar6200 e sinceramente se non va bene mi fermo e resto sull' elettrico |
6 canali ti bastano se non metti il governor. ciauz |
Citazione:
ma ad esempio, io uso un interruttore programmabile (elevator d/r per la precisione) della dx6 per attivare e disattivare l'helicommand, lasciando liberi gli altri 6 canali per il loro doveri. Per il governor non funzia questo trucco? |
Citazione:
dx6 ......... lasci liberi altri 6 canali ????? ma quanti canali ha la tua dx6 ?? (forse non ho capito) |
Allò chiaramoci subito: Questi sono i "buchi" della RX spektrum AUX 1: Servo del piatto GEAR: Cavetto guadagno gyro RUDD: Gyro ELEV: Servo del piatto AIL: Servo del piatto Throttle: per l' elettrico reg. brushless per il nitro ditemi voi BATT: Batteria RX per alimentare tutto Adesso volevo appunto chiedervi chiedervi: Cosi com'è la Ar6200 cosa posso montare? Da quello che ho visato il Governor ha 2 uscite come il gyro, se lo connetto con un cavo ad Y insieme a quello per il guadagno del gyro va bene? Altrimenti se non metto il Governor cosa cambia? L' altra domanda, l' accendicandela come funziona, devo prenderlo a parte? Ultima cosa, il Carbsmart dove si collega? |
Sempre per gli "esperti: la benzina per il 50 a che percentuale deve essere? |
Citazione:
|
scusa Mongolfino , mi sorge un dubbio , tu hai l'hlicommand e quindi il gyroscopio non cè , giusto ?? perchè se è cosi , usi il canale della sensibilità del gyro per regolare l'helicommand e tutto torna ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Gentilmente qualcuno sa rispondermi ho aperto la discussione apposta ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002