![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivato in 6 giorni Il venditore è questo Negozio eBay - Puma Online Shop: Helicopter Il sito del negozio dove lavora lui questo TOP-RC FORCE Shop. mini Titan E325 T REX 450 600 700 Per l' eli preso da puma online ho pagato soltanto 31 per lo sdoganamento Per i servi align, il rotore di coda in alluminio, la seconda batteria e altro materiale comprato direttamente da top-rc ho dovuto pagare 242 di dogana che spero mi rimborsino, dovrebbe essere stato un errore causato dal valore del pacco dichiarato in dollari taiwanesi e frainteso in dogana come se fossero dollari americani quindi occhio, specifica che ti dichiarino il valore o in euro o dollari americani |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
Guest
|
Ragà ho quasi finito con tutti i vari giri, mi manca solo da decidere se prendere radio 7 canali o 6 canali tutto qui. Adesso però l' ultimo chiarimento e siamo veramente pronti per il buy. Il CarbSmart, accessorio che mi pare molto utile dal punto di vista di durata ed usura del motore, occupa un Canale nella ricevente oppure è a parte? Con la radio 7 o 6 canali ho tutto Occupato, quindi dove lo dovrei collegare il carbsmart? |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User |
il carbsmart lo lascerei dove è... e ti dico di più, piuttosto che il super pro, mi prenderei SENZA DUBBIO, il pro con la kasama head e magari le pinze di coda kasama come chicca (le ho ordinate entrambe)........ la testa align va benissimo, però piuttosto che prendere il super pro, io farei senza nessun dubbio così..... |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Guest
|
Sci ma siamo li con i prezzi: Super pro combo con pale align in carb. e tutto il resto: 650 Versione pro con pale tt da 620 e SENZA governor align: 526 Bè solo il governor Align sono 40 e sinceramentei l superpro mi piace da morire... Comunque le pinze in metallo le prendo sennò non è al top ![]() PS: la testa kasama non mi interessa, piùttosto mi ci prendo lo spartan o il gy611 |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Equipaggiamento T-rex 600 nitro | Aregar | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 09 gennaio 09 18:18 |
come và il t-rex 600 nitro | Ali4342 | Elimodellismo Principianti | 10 | 11 aprile 08 13:24 |
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 05 aprile 08 14:54 |
t-rex 600 nitro | voyager-mod-style | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 marzo 08 22:21 |
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! | kayo- | Elimodellismo in Generale | 3 | 02 ottobre 07 22:03 |