13 gennaio 09, 12:20 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Una curiosità, se puoi rispondere. Cosa bisogna fare per fare un'esperienza come la tua? Intendo, c'è un servizio di prenotazione? Il costo ? Mi piacerebbe da impazziere ma non so da che parte iniziare. Denghiu'. |
13 gennaio 09, 23:14 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho fatto più o meno la stessa cosa ma in estate. ho volao in Val Gardena con un Ecureuil as350 ed è stata un' esperienza fantastica; ricordo che durante le virate facevamo la prova ad alzare le braccia e non riuscivamo a causa della forza centrifuga che si generava. Non riesco a trasmettervi l' emozione che ho provato sfiorando le guglie delle montagne !! Ho ripetuto poi l' esperienza in Dicembre a New York, volando sopra a Manhattan sempre con un Ecureuil e lascio a voi la libertà di immaginare cosa ho provato. ciao a tutti
__________________ Luca | |
14 gennaio 09, 00:41 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Non devi prenotare niente, pensa che io sono arrivato in cima al passo con la seggiovia e sci ai piedi, vedo l'elicottero, chiedo informazioni e dopo cinque minuti ero in volo.. Fantastico.. P.s. Costo del volo Euro.75 per circa 17 minuti. Possono sembrare pochi 17 minuti, ma ti posso assicurare che bastano..
__________________ T.Rex 450 V3 PRO Coming Soon. |
15 gennaio 09, 01:07 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Fossi in te ne spenderei anche il doppio, vale proprio la pena, come hanno scritto tutti...io quando son andato in volo con mio fratello tempo addietro mi son divertito un bel pò, ho preso una dose di adrenalina che mi tremavano letteralmente le gambe...indescrivibile. Buoni voli a tutti!
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
12 novembre 10, 17:32 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tarzanboy mi pare che tu ti riferisca all'elicottero per eccellenza, ma non è quello in foto. Ho lavorato in quel reparto di volo (lo stemma sulla porta dell'hangar lo conosco bene). Quello in foto è un AB212 e l'eli obsoleto e spartano è il buon vecchio AB205 e se non è così mi spiace, hai toppato! Saluti | |
Bookmarks |
| |