08 gennaio 09, 19:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2009 Residenza: Fiuggi
| Cerco un vecchio amico
Salve, sto cercando un mio caro vecchioamico al secolo GINO già prprietario di un negozio sulla casilina (Roma) all'insegna Helimodellismo. So che bazzica il sito e mi piacerebbe risentirlo. Se qualcuno sa la sua username così lo posso contattare. Grazie.....Roberto |
09 gennaio 09, 22:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ho segnalato ai moderatori,"alcuni sono di roma" forse ti possono aiutare. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
09 gennaio 09, 22:50 | #8 (permalink) Top |
|
Grazie amici dell'interessamento è veramente una grande famiglia questo sito complimenti a tutti. Io sono 30 anni che pratico il modellismo (adesso quasi più niente per mancanza di tempo) ma devo dire che sul sito ci sono risposte per tutti e dettate da persone veramente competenti, in altri tempi sarebbe stato oro per i pollici meno esperti.E' l'evoluzione dei tempi bene!!!!!!!! Sono arrivato al Baronerosso per puro caso mentre navigando su internet cercaro dei riferimenti perchè sto cercando la scatola del Leonardino che acquistai anni fa da Piromalli (Roma) e che non ho più ritrovato, se avete notizie fatemi sapere. Non essendo esperto del sito credo che la richiesta la devo inviare tramite la sezione dell'aeromodellismo? salutoni |
10 gennaio 09, 15:56 | #9 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 gennaio 09, 21:54 | #10 (permalink) Top |
|
Io invece da lui comprai il primo elicottero elettrico ed era un'impresa farli volare oltre alla poca tecnologia dovevi impegnare non solo i pollici che ruotavano a mille ma anche il medio destro per l'acceleratore.Bei ricordi
|
Bookmarks |
| |