14 marzo 09, 22:31 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: gorizia
|
Ciao ho visto l'innovator dal mio negoziante di fiducia ho visto nh530 ed il extreme non e male però devo sapere una cosa la radio e a modo 1 quindi per chi e abituato al modo 2 devi aprirla e invertire gli stik e risaldare le connessioni e poi devi attendere il cd per la configurazione del radiocomando e dell'esponenziale sempre della radio (sensibilità) a vederlo volare non e male ma io ti consiglierei un mini tita thunder tiger o un raptor 600 se non sbaglio.... sempre elettrico
|
15 marzo 09, 01:04 | #72 (permalink) Top |
User | Provato al campo!!!
Oggi ho avuto l'opportunità (grazie a Roberto, un amico) di provare l'Innovator versione PRO (non quella in fusoliera per intenderci) al campo. Sono riuscito a farci solo un volo perchè avevamo una sola batteria e il tempo a disposizione di Roberto non ci ha consentito di ricaricarla, ma le mie impressioni sono state le seguenti: - settato in modalità "easy" il modello è veramente pronto al volo....solo due giri all'asta di rinvio per regolare il tracking e tutto era perfettamente a posto per volare. Molto docile ai comandi, facilissimo e prevedibilissimo. In IDLE-UP ho provato a 'sbatacchiarlo' un pò ma la configurazone era un pò troppo sonnacchiosa.... -anche chi non sa assolutamente nulla di eli riesce a farlo volare nel tempo necessario alla carica della lipo...è tutto, per dirla all'americana, "FOOLPROOF"!! - il software di controllo, setup, telemetria e chi più ne ha più ne metta è spettacolare!!! C'è di tutto e di più (in italiano naturalmente) per poter controllare, settare, riconfigurare tutti i parametri dell'elicottero. Sulla radio non si tocca praticamente nulla (a parte gli sticks ). Naturalmente si hanno a disposizione tutti i parametri di volo (assorbimento, voltaggio, potenza, grafici... di tutto e di più!!!) - Quando le batterie si stanno scaricando la coda fà un piccolo scatto a intervalli regolari di tempo avvisandoci che è giunto il momento di atterrare. Roberto non credeva ai suoi occhi di averlo visto volare in cosi poco tempo. Abbiamo praticamente aperto la scatola al campo, inserito la batteria, montate le pale ed eseguito la procedura di accensione e via...eravamo già in volo senza neanche una tacca di trim!!!! Roberto mi ha promesso di lasciarmelo usare per una giornata in modo da poter preparare una review completa su rctricks.net....... Stay tuned!!!!
__________________ |
15 marzo 09, 04:25 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Sì, forse riteneva che 550 euro fossero poche per poter dare anche il software | |
15 marzo 09, 17:06 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ c.a. | |
15 marzo 09, 17:10 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi la sede della Sabattini sarà piena di softwar indebitamente requisito? MAndiamoci Aldo Giovanni e G. a svaligiare il magazzino
__________________ c.a. | |
16 marzo 09, 10:32 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009
|
Il software aggiuntivo non è una scelta del distributore, ma della casa madre Thunder Tiger, di fornirlo come optional, infatti ovunque lo si richieda (Italia o estero) il cd viene fornito a parte. Doverosa precisazione |
16 marzo 09, 13:43 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo che fa ridere: l'unica vera novità dell'Innovator è il fatto di poterlo settare completamente da pc, senza armeggiare troppo con tiranti e meccanica, e lo strumento che permette di farlo lo vendono a parte, pur vendendo il modello a una cifra tutt'altro che ridotta. Mah, di marketing ne sapranno di sicuro più di me, però a volte mi sembra proprio che le ditte facciano di tutto per farsi volere bene | |
19 marzo 09, 14:53 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Io sta grande innovazione proprio non la vedo, forse per un neofita va bene ma a me solo sentire di fare i settagi via pc mi viene male.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
19 marzo 09, 15:17 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
In compenso conosco gente che alla sola idea di smontare un uniball pensa serva un ingegnere, però l'elicottero vorrebbe pilotarlo lo stesso. E' palese che questo elicottero non sia per "iniziati" o per gli smanettoni appassionati di meccanica, ma per gente che vuole avvicinarsi all'elimodellismo senza dover imparare chissà quante cose su settaggi, svita, avvita, stacca gli uniball e via dicendo. Un V-stabi secondo me è già molto più avanti, se sei un neofita non sai nemmeno dove attaccare i cavi (si fa per dire). E comunque resta il fatto che devi scegliere la radio, il modello, i servi, il V-Stabi, monta, setta, prova, regola. Con l'Innovator compri il pacchetto, regoli un pò di parametri e voli, fine. Poi io non lo comprerei mai e concordo con te che userei quei soldi per V-Stabilizzarmi , ma noi siamo GIA' appassionati di elimodellismo. P.S.: Neanch'io sbavo per settare tutto via PC, ma ti dico sinceramente che dopo 3 volte che svito il servo di coda e lo sposto di 1mm per settare bene la coda, poi stacca l'uniball, fagli un giro, riprova, ammetto che un pò le balle me le rompo anch'io | |
19 marzo 09, 17:48 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
Bookmarks |
| |