18 febbraio 09, 18:25 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rapporto spaventoso tra la data di registrazione e il numero di interventi Con simpatia | |
18 febbraio 09, 19:56 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
che vantaggio avrebbe un principiante a caricare i settaggi dell'eli sulla radio tramite pc??non sarebbe bastato settarlo "a modo"? mi suona solamente come trovata pubblicitaria e poi non esiste integrare TUTTA l'elettronica come sugli usa e getta....(batteria ed elettronica dei servi compresi) P.S. sono un felicissimo possessore di raptor 50 anche se vecchiotto basta e avanza x la maggior parte di chi scrive qui sul forum (a me x primo,ovviamente) altro che super eli con super tutto...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
18 febbraio 09, 20:46 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-02-2009 Residenza: ovunque
| Citazione:
solo l'anno scorso la Chiesa ha assolto Galileo......... vorrei vedere oggi chi compra una reflelx digitale da 1000 euros che non ha l'usb.... a volte ci sono persone qui che sembrano direttamente sbarcate da Alpha Centauri a volte ci sono (ma non si riferisce in particolare all'autore del post) persone che sembrano usare ancora un femore di scimmia scheggiato per aprire una simmental!!!!mentebuona! siete forti raga! | |
18 febbraio 09, 21:03 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
riguardo agli elimodelli,dipende sempre da cosa devi farci: se sei uno da 3D master il rappy non ti basta di sicuro,se ci voli la domenica (compreso 3 D,magari un pò più soft) basta e avanza. poi lo vedo anch'io che c'è differenza con un eli più improntato all'acrobazia (leggi moderno...) però solo x farci quello;x volare rilassati reputo migliore il rappino. quello che trovo quantomeno discutibile è il fatto che se non hai servi da 100 euro l'uno,giroscopio/servo coda da 350 non si può fare nulla....ma stiamo scherzando,spero! (è solo un mio modestissimo parere) buoni voli.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
19 febbraio 09, 09:23 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
|
Ciao, ieri ho visto da hely-go l'innovator dal vivo.Che dire molto ingegnoso fatto davvero bene con una buona radio 2,4ghz e con l possibilità tramite pc di progammarlo per il volo scale o 3d. La versione 3d - senz fusoliera ma con canopy - è un attimino più robusta con la lipo differente ed alcuni particolari più resistenti. devo dire che per imparare mi sembra molto valido sicuramente non è economicissimo -siamo attorno 500/550 euro - tutto completo ma è sicuramente innovativo e bello.La prossima volta lo provo ieri c'era troppo vento poi vi dirò.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
19 febbraio 09, 10:26 | #57 (permalink) Top |
User |
qualcuno che ne parla bene c'è come vedete. Lasciateci dire la nostra, come nelle conversazioni al bar sul calcio (che a me non piace) c'è chi avrebbe fatto giocare tizio al posto di caio, lo schema 442 al posto del 532 etc, siamo democratici ognuno dica la sua...ovviamente nessuno l ha provato ancora, i nostri giudizi si basano su quello che dice la casa madre e sui componenti che ha, se non altro è innovativo poi se volerà male nessuno lo comprerà, la mia curiosità di dilettante c'è anche se il prezzo è un azzardo per le mie tasche e per gli stipendi di oggi...ciao a tutti
__________________ c.a. |
19 febbraio 09, 12:43 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
A questo punto aspettiamo che qualcuno lo compri per darci delle opinioni!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
19 febbraio 09, 14:04 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel secondo... devi comprarti le stampelle cmq da quel che si vede è senza dubbio innovativo e credo che troverà parecchi consensi in una nicchia di "vogliosi". ciao, Fast Thunder Tiger Innovator - Page 18 - RC Groups | |
19 febbraio 09, 14:39 | #60 (permalink) Top |
|
ad esempio, per avere questo credo ci vogliano 1500-2000 euro di radio computerizzata, credo. RC Groups - View Single Post - Thunder Tiger Innovator e questa è una signora di 71 (!!!) anni. RC Groups - View Single Post - Thunder Tiger Innovator Ultima modifica di Fast&Furious : 19 febbraio 09 alle ore 14:42 |
Bookmarks |
| |