Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 09, 18:25   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Mi dispiace seriamente per quelle persone che si sono impegnata per la realizzazione di questa caccaretta, addirittura c'è una versione 3d e una per volato, mah, io proprio nemmeno voglio guardarlo, chissà che gli passa per la testa alla thunder tiger, ci stessi io, sarei il primo a proporre un raptor revolution, qualcosa del genere, tutto rinnovato, con una canopy cattivissima come il t-rex, piatto a 120°, coda a cardano, rotore in metallo con particolare e quant' altro...

ma ci vuole un genio a capire cosa vogliono gli elimodellisti?

Mi sembrano persone estranee a noi che realizzano un prodotto come se quello nn fosse il loro settore.

Ma dico io, un omino della thunder tiger, o addirittura il fondatore direttore e cazzi vari, non può farsi un giro nei forum e capire come funzia?

Cosa pretende un elimodellista?

L' unica che ci ha capito qualcosa è la Esky nel settore principianti, correggetemi se sbaglio, la esky ha puntato tutte le sue carte su coassiali classe 400 e 450.

MA CI è RIUSCITA!

la thunder tiger ha fatto tutto, ma tutto alla ***** di cane, dal 450 in poi, sino all' inovator.

basta nn so che dire fine
è tornato AlexZeta sotto false spoglie?
rapporto spaventoso tra la data di registrazione e il numero di interventi
Con simpatia
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 19:56   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Luigi non sparare Fango su MODELLI che nemmeno conosci (mi rivolgo anche agli altri), non è molto professionale e sinceramente poco utile a tutto il forum.
Vi immaginate se tutti si mettessero a parlare di prodotti solo visti in foto????? Vi sembrerebbe costruttivo???
Riflettete!!!
La casa di cui stai parlando (Thunder Tiger) ha venduto milioni di elicotteri in tutto il mondo (il raptor è il modello più diffusi al mondo: oltre 1.500.000 esemplari) senza parlare del Mini Titan!!

Luigi
Non è questione di averlo visto in foto o provato...sono le scelte tecniche/commerciali dell'innovator a renderlo un flop (più commerciali che altro...)
che vantaggio avrebbe un principiante a caricare i settaggi dell'eli sulla radio tramite pc??non sarebbe bastato settarlo "a modo"? mi suona solamente come trovata pubblicitaria
e poi non esiste integrare TUTTA l'elettronica come sugli usa e getta....(batteria ed elettronica dei servi compresi)
P.S. sono un felicissimo possessore di raptor 50 anche se vecchiotto basta e avanza x la maggior parte di chi scrive qui sul forum (a me x primo,ovviamente) altro che super eli con super tutto...
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 20:34   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Visualizza messaggio
è tornato AlexZeta sotto false spoglie?
rapporto spaventoso tra la data di registrazione e il numero di interventi
Con simpatia
lo so che la tua è solo una battuta.....ma non confondiamo la bistecchina di maiale con la chianina(bistacca alla fiotrentina)
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 20:46   #54 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Non è questione di averlo visto in foto o provato...sono le scelte tecniche/commerciali dell'innovator a renderlo un flop (più commerciali che altro...)
che vantaggio avrebbe un principiante a caricare i settaggi dell'eli sulla radio tramite pc??non sarebbe bastato settarlo "a modo"? mi suona solamente come trovata pubblicitaria
e poi non esiste integrare TUTTA l'elettronica come sugli usa e getta....(batteria ed elettronica dei servi compresi)
P.S. sono un felicissimo possessore di raptor 50 anche se vecchiotto basta e avanza x la maggior parte di chi scrive qui sul forum (a me x primo,ovviamente) altro che super eli con super tutto...
a prescindere...........

solo l'anno scorso la Chiesa ha assolto Galileo.........

vorrei vedere oggi chi compra una reflelx digitale da 1000 euros che non ha l'usb....
a volte ci sono persone qui che sembrano direttamente sbarcate da Alpha Centauri a volte ci sono (ma non si riferisce in particolare all'autore del post) persone che sembrano usare ancora un femore di scimmia scheggiato per aprire una simmental!!!!mentebuona!

siete forti raga!
Fast&Furious non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 09, 21:03   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Fast&Furious Visualizza messaggio
a prescindere...........

solo l'anno scorso la Chiesa ha assolto Galileo.........

vorrei vedere oggi chi compra una reflelx digitale da 1000 euros che non ha l'usb....
a volte ci sono persone qui che sembrano direttamente sbarcate da Alpha Centauri a volte ci sono (ma non si riferisce in particolare all'autore del post) persone che sembrano usare ancora un femore di scimmia scheggiato per aprire una simmental!!!!mentebuona!

siete forti raga!
Beh,se la simmental la riesco ad aprire con il femore di scimmia facendo la stessa fatica che farei con l'apriscatole...perchè comprare l'apriscatole? (considera che il femore già lo possiedo...)
riguardo agli elimodelli,dipende sempre da cosa devi farci: se sei uno da 3D master il rappy non ti basta di sicuro,se ci voli la domenica (compreso 3 D,magari un pò più soft) basta e avanza.
poi lo vedo anch'io che c'è differenza con un eli più improntato all'acrobazia (leggi moderno...) però solo x farci quello;x volare rilassati reputo migliore il rappino.
quello che trovo quantomeno discutibile è il fatto che se non hai servi da 100 euro l'uno,giroscopio/servo coda da 350 non si può fare nulla....ma stiamo scherzando,spero!
(è solo un mio modestissimo parere)
buoni voli.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 09:23   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Ciao,

ieri ho visto da hely-go l'innovator dal vivo.Che dire molto ingegnoso fatto davvero bene con una buona radio 2,4ghz e con l possibilità tramite pc di progammarlo per il volo scale o 3d. La versione 3d - senz fusoliera ma con canopy - è un attimino più robusta con la lipo differente ed alcuni particolari più resistenti. devo dire che per imparare mi sembra molto valido sicuramente non è economicissimo -siamo attorno 500/550 euro - tutto completo ma è sicuramente innovativo e bello.La prossima volta lo provo ieri c'era troppo vento poi vi dirò.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 09, 10:26   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALIGRANDI

Data registr.: 23-12-2008
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
qualcuno che ne parla bene c'è come vedete. Lasciateci dire la nostra, come nelle conversazioni al bar sul calcio (che a me non piace) c'è chi avrebbe fatto giocare tizio al posto di caio, lo schema 442 al posto del 532 etc, siamo democratici ognuno dica la sua...ovviamente nessuno l ha provato ancora, i nostri giudizi si basano su quello che dice la casa madre e sui componenti che ha, se non altro è innovativo poi se volerà male nessuno lo comprerà, la mia curiosità di dilettante c'è anche se il prezzo è un azzardo per le mie tasche e per gli stipendi di oggi...ciao a tutti
Vecchio 19 febbraio 09, 12:43   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-08-2008
A questo punto aspettiamo che qualcuno lo compri per darci delle opinioni!!
Vecchio 19 febbraio 09, 14:04   #59 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,se la simmental la riesco ad aprire con il femore di scimmia ....... (considera che il femore già lo possiedo...)......
buoni voli.
nel primo caso, prima devi ammazzare la scimmia
nel secondo... devi comprarti le stampelle

cmq da quel che si vede è senza dubbio innovativo e credo che troverà parecchi consensi in una nicchia di "vogliosi".
ciao,
Fast

Thunder Tiger Innovator - Page 18 - RC Groups
Vecchio 19 febbraio 09, 14:39   #60 (permalink)  Top
Sospeso

ad esempio, per avere questo credo ci vogliano 1500-2000 euro di radio computerizzata, credo.
RC Groups - View Single Post - Thunder Tiger Innovator

e questa è una signora di 71 (!!!) anni.
RC Groups - View Single Post - Thunder Tiger Innovator

Ultima modifica di Fast&Furious : 19 febbraio 09 alle ore 14:42
Rispondi

Bookmarks