Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 09, 17:15   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Personalmente (pur piacendomi i prodotti thunder tiger...) credo lo acquisteranno solo i "niubbi" attratti da proclami semimendaci....se non è cambiato niente rispetto alle prime news non ha nulla di autostabilizzante...
ha tutto integrato (compresa l'elettronica dei servi) in una scheda "tutto in 1" (e non è una bella cosa...)
consiglio: se volete un 450 tt comprate un minititan,che pur non avendolo mai avuto sembra (e chi lo ha lo conferma) un ottimo modello. se si volesse upgradare,o semplicemente sostituire un componente (tipo il giroscopio o i servi) dell'innovator si dovrebbe x forza cambiare TUTTA l'elettronica e non è bene....e neppure economico
P.S. pare che vada solo con la sua batteria (e neppure questo è bene....)
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 17:18   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpilotino
 
Data registr.: 15-01-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 1.750
Anche io avvrei una voglia matta di andarci, ma verona e' troppo lontano.
Secondo me questo innovator e' il male del modellismo e dell'affermazione della nostra inventiva.
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 19:38   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
in effetti sarebbe come la comparsa dell'elettronica nei motori odierni, ha tolto lo sfizio del fai da tè perchè ormai se non si hanno dimistichezza con i computer, mappature centralina, tester, mettere le mani su un auto o moto oggi è cosa per pochi. Ecco perchè l'harley ha un fascino della meccanica semplice e pura , mantiene il prezzo di mercato ed è una moto sempreverde. Credo che per un modellista il bello sia poter intervenire sull'assetto, sulla meccanica, ma contro le minicircuiterie costose chi osa?
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 16:33   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Finalmente sembra essere uscito il modello in commercio chissa se venderanno qulche pezzo???

- HelyGo - Innovator MD530 Super Combo POCHISSIMI PEZZI DISPONIBILI !!!!

Prezzo oserei dire improponibile.
__________________
FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 16:39   #35 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
un bel buco nell' acqua da parte di thunder tiger, non avra' mai piede sul mercato
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 16:52   #36 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
E secondo loro un principiante spende 540€ per un modello classe 450?

Scusate ma a questo punto prendi un bel t-rex e hai voglia a divertirti

Con 50€ ci prendi pure la fusoliera in fibra di vetro se è quello mo...


Scusatemi ma la thunder tiger a me ha semrpe deluso in tutto, nel mondo dell' automodellismo è stata semrpe indietro, è andata avanti con la ts4n il classico modello per principianti, mentre la kyosho era sempre avanti in tutto, come tantissime altre marche.

Nell' elimodellismo, LA THUNDER TIGER NON è STATA DEGNA DI RIVEDERE UN PO IL RAPTOR, facendo una bella versione con piatto a 120° e telaio e pezzi in alluminio, non in plastica per tutte le versioni, anche quella 3d


Io non ho mai comprato e non vorrò mai prendere un elimodello thunder tiger, mi spiace ma ha fallito in tutto e per tutto con questa nuova trovata pubblicitaria.


MENOMALE CHE C'è LA ALIGN E COMPANY CHE SI DEGNANO DI SFORNARE MODELLI COME IL SANTO DIO COMANDA, QUALI T-REX 700, IL NUOVO T-REX 450 PRO, E TUTTE LE ALTRE MARCHE
  Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 17:09   #37 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
540 euri?!?!!?!? madonna!!!!
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 17:26   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
alla faccia del prodotto per principianti.. io con 540 ci ho preso un trex 450 RTF!
bah... indubbiamente, il 3d lo sa fare.. ma a che prezzo? inoltre.. il problema sta nel fatto che non è possibile riutilizzare nessuna parte dell'elicottero in caso di cambio: lo devi rivendere tutto, e via... nn è che ti tieni la radio/servi gyro..

quoto anche il problema della batteria: ma siamo matti che si puo usare solo la sua?!

mi spiace.. ma ha tutti i presupposti per essere un MADORNALE BUCO NELL'Acqua (per quanto riguarda il mio parere). ...mi stupisco che helygo lo abbia listino.

magari ne sapremo qualcosa tra un po!
in ogni caso.. siamo in un periodo in cui il mercato è saturo.. praticamente in tutte le classi. personalmente, avrei puntato su una rivisita totale del raptor
(30/60/90). o avrei sfornato un modelllo di concorrenza.. magari con qualche nuova trovata tecnica.. che (vedi esperienza protos), ha attirato un grande bacino d'utenza.
TT ha preferito puntare su un RTF.. ma a questo prezzo, non ha ragione d'esistere
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 17:30   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Sono pienamente d accordo con quanto letto sopra, chi è il principiante che spende 540 euro? Meglio un t rex o un protos o come ha scoperto da poco qualcuno un tarot! Io ho avuto 2 modelli di casa sabbatini (importatore thunder tiger) l eagle 3d e il fly star bhe vi posso assicurare che me sono stato veramente ma veramente deluso! Che con questo innovator si siano ripresi?
__________________
FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 17:31   #40 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts
 
L'avatar di BlackSheep
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: Udine
Messaggi: 2.803
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Ceres...ma se TT è 10 anni che sa dei problemi del Raptor e non li sistema ancora....non la capisco come azienda...boh...
Anche secondo ma l'Innovator fara flop...è fine a se stesso e costa troppissimo...
Con quella cifra li ti compri anche un classe 50 coi controfiocchi, piu motore cattivo e scarico...e ti avanza anche...
__________________
BlackSheep non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mistero ren Aeromodellismo Volo Elettrico 13 03 luglio 09 01:02
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36
de! e proprio un mistero annsi75 Elimodellismo Principianti 0 15 maggio 06 00:18
axi 28 mistero! comet Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 novembre 05 15:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002