Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 09, 03:38   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
che bello qualcuno al mio stesso livello.... ora ti racconto il mio crash migliore. Modifico un radiocomando da modo 2 a modo uno. Lo provo a casa e tutti i comandi funzionano bene. Scendo in cortile per provare il mezzo, ormai erano le 22, accendo il radio comando poi l'eli, mi accorgo di aver invertito un comando dell'acceratore, senza togliere contatto all'eli switccho sul radio comando e in meno di 3 secondi l'eli è al 5 piano, preso dal panico spengo il radiocomando, allora il glorioso apache privo ormai di briglie mi precipita sulla tettoia come una "freccia" (cogli la battuta) di vetro condominiale provocando un fragoroso boato... ovviamente ero a metà tra la vergogna di aver rotto il vetro e a metà tra l'averlo fatto con un modellino di elicottero, a 34 anni... come mi giustificavo in assemblea condominiale?.. la dura legge del neofita........
Meraviglioso! Io ho fatto diversi danni, ma mai all'esterno... E me la sono cavata sempre abbastanza bene, nel senso che nessuno s'è mai accorto delle catastrofiche evoluzioni! Ho segato di netto un pendente di un lampadario di murano nel soggiorno di casa...ma dato che di pendenti ne ha una ventina e quello decapitato è quello centrale nessuno se n'è mai accorto! E poi ho disegnato un cerchio sul soffitto dello stesso soggiorno con le pale di un Honey Bee FP...la mattina dopo col favore dell'assenza di vita nell'appartamento ho preso una scala e ho ridipinto con uniposca bianco e bianchetto il soffitto! E il mobile all'ingresso della casa ora ha diverse scheggiature, solo che essendo antico nessuno se n'è mai accorto... Comunque solo ora mi rendo conto di quanto avrebbe giovato aver usato il simulatore prima di fare esperimenti...il Mini Titan l'ho ricostruito più volte di un ingegnere della Thunder Tiger!
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 14:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Meraviglioso! Io ho fatto diversi danni, ma mai all'esterno... E me la sono cavata sempre abbastanza bene, nel senso che nessuno s'è mai accorto delle catastrofiche evoluzioni! Ho segato di netto un pendente di un lampadario di murano nel soggiorno di casa...ma dato che di pendenti ne ha una ventina e quello decapitato è quello centrale nessuno se n'è mai accorto! E poi ho disegnato un cerchio sul soffitto dello stesso soggiorno con le pale di un Honey Bee FP...la mattina dopo col favore dell'assenza di vita nell'appartamento ho preso una scala e ho ridipinto con uniposca bianco e bianchetto il soffitto! E il mobile all'ingresso della casa ora ha diverse scheggiature, solo che essendo antico nessuno se n'è mai accorto... Comunque solo ora mi rendo conto di quanto avrebbe giovato aver usato il simulatore prima di fare esperimenti...il Mini Titan l'ho ricostruito più volte di un ingegnere della Thunder Tiger!
bellissimo...allora io ho potato l'albero di natale sintetico co una cabrata maldestra, e quando è rientrata mia moglie ho dovuto far finta che l'albero sintetico con la vecchiaia perdesse le foglie come quello vero...ovviamente non mi ha creduto. Mi togli una curiosità? Ma il Walkera Mini lama in genera ha un numero tipo 5 poi c'è una / un asterisco ed un altro numero. Cosa raPPRESENTANO QUESTI NUMERI, IL MODELLO SEMPLICEMENTE O LA SCALA? Ciao grazie
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 17:12   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
per tutto il tempo che ho tentato di imparare in casa abbiamo consumato 3 ettolitri di fertilizzanti......... perche' mia moglie riteneva che le piante non crescessero a causa di malattie varie.... e io fomentavo e appoggiavo caldamente tale teoria


Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 09, 22:31   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2008
Residenza: Rovigo
Messaggi: 119
Io ho il monitor del PC di casa "sfregiato"
mistral69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 15:36   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da mistral69 Visualizza messaggio
Io ho il monitor del PC di casa "sfregiato"
troppo divertente...insomma facciamo danni di tutti i tipi bisognerebbe fare una "top ten" dei danni più originali:

1) TonYclifton: pendenti di cristallo di un lampadario dell'ottocento Luigi IV, decapitati ma nessuno se n'è mai accorto! Dimostrazione di dimistichezza col compasso, Cerchio sul soffitto dello stesso soggiorno con le pale di un Honey Bee FP...
Sentenza:
Copiare alla lavagna 20 volte: Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti.. Non sono un geometra, farò attenzione ai carichi pendenti..

2) Posto per Mongolfino: consumato 3 ettolitri di fertilizzanti a metro quadro (più del porche Cayenne)......... perche' la moglie riteneva che le piante non crescessero a causa di malattie varie.... in più l'aggravante di aver fomentato e appoggiata caldamente tale teoria, con costi accessori di corsi per pollice verde.
Sentenza:
Falsa testimonianza 3 mesi di negazione all'uso di ali improprie.

3) posto per il sottoscritto ALIGRANDI: che ha potato l'albero di natale sintetico co una cabrata maldestra, con confessione mendace al rientro della moglie, finta subreale che l'albero sintetico con la vecchiaia perdesse le foglie come quello vero... oltre a distruzione di beni condominiali..
Sentenza:
Arresti domiciliari, cartello Wanted all'ingresso della scala "C".
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 09, 20:10   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
top ten danni in casa....

mi hanno criticato... ho cercato di raccogliere i racconti più divertenti dei "goffi tentativi di volo" in casa, la sera magari quando ognuno di noi dopo una giornata di lavoro trova due minuti per volare, in molti mi hanno accusato addirittura di incentivare i bambini a volare in casa e fare danni.... come se poi in televisione i bimbi non vedessero il wresling, donne nude e tanta violenza, quella va bene, poi criticano me che volevo fare una cosa simpatica... mah i "perbenisti" dilagano con le parole, poi magari sui fatti....
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 11:32   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Forse E Arrivata L'ora Della Commercializzazione

Da quello che ho letto forse a febbraio inzizia la commercializzazione di questo " Super " (tra tante virgolette ) della thunder tiger.
Spero che sia veramente un super elicottero visto il costo non del tutto abbordabile di 529 euro.

Vi linko la pagina dove ci sono tutte le informazioni:

Innovator - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

Secondo voi avra successo o no?!?!?
__________________
FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 17:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Da quello che ho letto forse a febbraio inzizia la commercializzazione di questo " Super " (tra tante virgolette ) della thunder tiger.
Spero che sia veramente un super elicottero visto il costo non del tutto abbordabile di 529 euro.

Vi linko la pagina dove ci sono tutte le informazioni:

Innovator - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia

Secondo voi avra successo o no?!?!?
fianlmente notizie più precise...grazie.... vorrei tanto vederlo volare, secondo me prima che arrivi dalle mie parti nasce mio figlio e non avrò tempo per volare se non di nascosto a mia moglie e col silenziatore inserito...
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 20:46   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da ALIGRANDI Visualizza messaggio
fianlmente notizie più precise...grazie.... vorrei tanto vederlo volare, secondo me prima che arrivi dalle mie parti nasce mio figlio e non avrò tempo per volare se non di nascosto a mia moglie e col silenziatore inserito...
Alla fiera di Verona (Model Expo Italy) del 7/8 marzo la Sabattini Cars ha allestito uno spazio dedicato al volo di presentazione di questo elicottero e di altri suoi prodotti.
www.modelexpoitaly.it
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 23:56   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIGRANDI
 
Data registr.: 23-12-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 80
Invia un messaggio via MSN a ALIGRANDI
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Alla fiera di Verona (Model Expo Italy) del 7/8 marzo la Sabattini Cars ha allestito uno spazio dedicato al volo di presentazione di questo elicottero e di altri suoi prodotti.
www.modelexpoitaly.it
ciao allora andrai alla fiera facendoti portavoce per tutti i numerosi curiosoni? Ti nomino testimonial dìeccezione!!! per me è troppo lontano ma altrimenti verrei volentieri...
__________________
c.a.
ALIGRANDI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mistero ren Aeromodellismo Volo Elettrico 13 03 luglio 09 01:02
Innovator Thunder Tiger FlyMav Elimodellismo in Generale 9 17 febbraio 09 07:23
innovator thunder tiger simone5625 Elimodellismo Motore Elettrico 0 29 settembre 08 17:36
de! e proprio un mistero annsi75 Elimodellismo Principianti 0 15 maggio 06 00:18
axi 28 mistero! comet Aeromodellismo Volo Elettrico 6 28 novembre 05 15:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002