![]() | #12 (permalink) Top |
User | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Io non ho capito una cosa molto importante di questo INNOVATOR, come pilotaggio e come un elicottero classe 450, oppure e piu facile da pilotare, nel senso come un coassiale, io non ho capito ancora la nota innovativa nel pilotaggio!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Hai super ragione pessottino, pero dicevo se qualcuno aveva capito qualcosa da ciò che viene riportato sul sito internet...
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Da quanto ho capito io, con il radiocomando non governi il modello come siamo abituati oggi ma un centralina elettronica che interpreta quello che vogliamo fare e lo fa eseguire all'ely correttamente. Praticamente è come fare le foto una macchina fotografica moderna...gli diciamo cosa vogliamo fotografare e a tutto il resto pensa lei. Come si dice dalle mie parti." Boni tutti cossì" (Così son tutti bravi) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si sembrerebbe che ha un sistema che aiuti a tenerlo stabile. boo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User | almeno non sono il solo..
beh, se non altro non sono il solo ad essere incuriosito da questo modello ed a non averci capito molto. La novità starà come dite voi, nell'elettronica che dovrebbe servo asssitire il volo, forse levando parte del gusto, però sicuramente se si riesce a farlo volare senza romperlo, incontrerà molte simpatie lungo il suo volo, avvicinerà più persone all'elimodellismo che ad oggi è sicuramente la pratica più difficile. Io ho capito che rompendo imparo a mie spese, ormai saldo, incollo, assemblo, modifico, riprendo il progetto originale e lo miglioro, intreccio particolari di marche diverse, sperimento, forse è più divertente questa parte per me, che il vero e proprio volo... ![]()
__________________ c.a. |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ c.a. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mistero | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 03 luglio 09 02:02 |
Innovator Thunder Tiger | FlyMav | Elimodellismo in Generale | 9 | 17 febbraio 09 08:23 |
innovator thunder tiger | simone5625 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 settembre 08 18:36 |
de! e proprio un mistero | annsi75 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 maggio 06 01:18 |
axi 28 mistero! | comet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 28 novembre 05 16:17 |