06 gennaio 09, 17:31 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Quanti Ragazzi Ci Sono Sul FORUM?
CIAO! Apro questo 3d per vedere un po come la situazione sul nostro fantastico forum, senza il quale io e tanti altri non saremo mai andati avanti Semplice semplice, quanti Ragazzi diciamo fino a 18 Anni ci sono sul forum che hanno questa passione oltre me? Purtroppo è un Hobby molto costoso anzi troppo per il quale un Ragazzo non potrebbe mai iniziare di testa sua e divertirsai con un modello Serio. So che sono molto pochi in Italia ma almeno per me, l' emozione che ti da un elicottero classe 50 in volo, una Playstation 3 o la mia Moto se lo sognano Inizio io: Luigi 16 anni Pescara |
06 gennaio 09, 17:46 | #2 (permalink) Top |
User |
hai ragione , e' un hobby favoloso anche se costoso ! Marco 17 anni Vicenza
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
06 gennaio 09, 18:47 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Vedi che un po di gente ci stà No dai quando caschi con la moto so caz** amari veramente. Avendo 15 anni appena fatti hai il 50ntino. Che ti sei preso? Io ne ho due ,125 una CBR sportiva a marce uno scooter suzuki sixteen Ultima modifica di Aregar : 06 gennaio 09 alle ore 18:53 |
06 gennaio 09, 19:31 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei geloso della mia bravura in moto.... c'era anche Marco quella volta..........ho fatto un volo davanti a casa.....a dir poco scandaloso...:i con_rofl ho preso una comoda vespina......mi interessano veramente poco le moto........la vespa è comoda almeno....... poi KTM 125 6 giorni che ovviamente non posso usare su strada.....la usa + mio fratello..... | |
Bookmarks |
| |