|
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Vedi che un po di gente ci stà ![]() No dai quando caschi con la moto so caz** amari veramente. Avendo 15 anni appena fatti hai il 50ntino. Che ti sei preso? Io ne ho due ,125 una CBR sportiva a marce uno scooter suzuki sixteen Ultima modifica di Aregar : 06 gennaio 09 alle ore 18:53 |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sei geloso della mia bravura in moto.... ![]() ![]() c'era anche Marco quella volta..........ho fatto un volo davanti a casa.....a dir poco scandaloso... ![]() ![]() ![]() ![]() ho preso una comoda vespina......mi interessano veramente poco le moto........la vespa è comoda almeno....... poi KTM 125 6 giorni che ovviamente non posso usare su strada.....la usa + mio fratello..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
Ciao a tutti, io sono Marco ed ho compiuto 19anni ieri 5 gennaio. va bene ugualmente? perugia
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sapete dove sono i videi sul monster e sul buggy? | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 11 settembre 08 20:39 |
Con tutti gli esperti che ci sono sul forum nessuno che voglia aiutarmi per la Ofna? | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 05 marzo 07 23:28 |