![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le differenze sono tante fra i due motori....di identico hanno praticamente solo le misure esterne. Diversa la testa, diverso il carburatore, diverso l'albero, pistone, camicia...due motori diversi! ![]() Al momento (ho solo 5 pieni sul 91 HZ) posso dire soltanto che ha una erogazione di potenza migliore rispetto al 'testa blu', gira più 'rotondo' ed anche se molto grasso la potenza disponibile al rotore è notevole (anche a bassi giri rotore, segno di una coppia disponibile su un più ampio numero di giri motore). Parlo naturalmente della versione senza pompa per entrambi i modelli. Scarico Hatori 939 con collettore standard (è in arrivo il collettore Kasama ![]() Lo avevo visto in azione al 3DM di quest'anno sui modelli di Bobby Watts, con il quale ho scambiato qualche parola proprio sul motore in oggetto al campetto dietro l'albergo ![]() Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mio miniature ![]() ![]() ![]() ![]() hai percaso altre foto Luca (scusate l'OT) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In foto è ritratto il 91HZ PS ![]() Se vuoi le prestazioni.....il 30% è d'obbligo ![]() Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2008 Residenza: roma
| Citazione:
io tutto a posto sono andato a fare un po di rodaggio al 91hz ma non riesco a capire una cosa in modalità normal il modello accelera fino ad un certo punto poi si ferma mentre in idleup va alla grande è qualche impo sulla radio ? a quando una nuova volata insieme ? non vedo l'ora il t-rex mi piace da morire è facilissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore Nuovo? | vito86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 05 settembre 08 22:29 |
Motore Nuovo | ultimoni | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 11 giugno 08 15:58 |