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Vecchio 07 gennaio 09, 21:18   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
ciao,intendevo i due testa nera.saluti yuri
Ho provato solo l'HZ senza pompa.....

Ciao
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Vecchio 07 gennaio 09, 21:20   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da doc 72 Visualizza messaggio
a bello come stai ?
io tutto a posto sono andato a fare un po di rodaggio al 91hz ma non riesco a capire una cosa in modalità normal il modello accelera fino ad un certo punto poi si ferma mentre in idleup va alla grande è qualche impo sulla radio ?
a quando una nuova volata insieme ?
non vedo l'ora il t-rex mi piace da morire è facilissimo
Ciao Grande!!!!

Per la modalità di volo Normal dobbiamo regolare il governor (non l'abbiamo attivata) mentre per gli IDLE-UPS si.
A proposito......sistemato i magneti?

Sentiamoci per questo w.e. (meteo permettendo)

Ciao
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nigel_uno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 09, 14:19   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di uniko77
 
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Io l'ho appena ordinato... ho preferito la versione nuova con testa nera allo stesso prezzo (quasi) del vecchio testa blu ma, senza conoscere le effettive differenze...

...chi di voi ha maggiori notizie???

Che mi consigliate di accoppiarci come scarico?

P.S. Che ne pensate se il rodaggio e magari anche i primi voletti, visto anche il freddo di questo periodo, li facessi con la Coolpower al 15%???

Grazie...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 00:43   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
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Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Io l'ho appena ordinato... ho preferito la versione nuova con testa nera allo stesso prezzo (quasi) del vecchio testa blu ma, senza conoscere le effettive differenze...

...chi di voi ha maggiori notizie???

Che mi consigliate di accoppiarci come scarico?

P.S. Che ne pensate se il rodaggio e magari anche i primi voletti, visto anche il freddo di questo periodo, li facessi con la Coolpower al 15%???

Grazie...

fai pure il rodaggio con la 30%.
un paio di pieni molto grasso,poi inizi a stringere.
Il fatto che adesso fa freddo ti puo' essere di aiuto a non surriscaldare il motore.
una volta carburato controlla ogni 2-3 minuti se il carter del motore e' tiepido oppure se scotta.meglio se hai un misuratore di temperatura e stare sui 100 gradi.
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
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