![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la modalità di volo Normal dobbiamo regolare il governor (non l'abbiamo attivata) mentre per gli IDLE-UPS si. A proposito......sistemato i magneti? Sentiamoci per questo w.e. (meteo permettendo) Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
Io l'ho appena ordinato... ho preferito la versione nuova con testa nera allo stesso prezzo (quasi) del vecchio testa blu ma, senza conoscere le effettive differenze... ...chi di voi ha maggiori notizie??? Che mi consigliate di accoppiarci come scarico? P.S. Che ne pensate se il rodaggio e magari anche i primi voletti, visto anche il freddo di questo periodo, li facessi con la Coolpower al 15%??? ![]() Grazie... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
fai pure il rodaggio con la 30%. un paio di pieni molto grasso,poi inizi a stringere. Il fatto che adesso fa freddo ti puo' essere di aiuto a non surriscaldare il motore. una volta carburato controlla ogni 2-3 minuti se il carter del motore e' tiepido oppure se scotta.meglio se hai un misuratore di temperatura e stare sui 100 gradi.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore Nuovo? | vito86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 05 settembre 08 22:29 |
Motore Nuovo | ultimoni | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 11 giugno 08 15:58 |