Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 09, 21:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
consiglio guarnizione scarico

Ho un consiglio da chiedere , sul mio raptor monto motore os50 iper , ho cambiato guarnizione di tenuta sullo scarico e ho messo quella in alluminio con scarsi risultati , continua a sfiatare un pò con piccola perdita di olio, compromettendo la carburazione , cosa mi consiglite di mettere ?
Se mettessi la carta che si usa per fare le guarnizioni delle macchine ?

ringrazio chi mi risponde
Vecchio 05 gennaio 09, 21:35   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
io su tutti e due i miei raptor ho messo pasta rossa ma non quella normale ma quella ad alta temnperatura arriva a 270 gradi mentre quella normale potrebbe andare bene lo stesso, io ne ho perchè di mestiere faccio il meccanico e non ho problemi a procurarla solo se devi comperare un tubetto è abbastanza cara e difficilmente riesci a consumarla, a mio avviso però se hai pasta guarnizione nera o rossa normale dovrebbe andare lo stesso ne stendi un velo sopra il basamento della marmitta aspetta minimo mezz' ora e quando è asciutta assembli di sicuro non sfiata + oppure in mancanza anche di questa prendi carta stagnola di spessore + grosso possibile oppure fai diversi strati e poi la ritagli meglio che puoi non dovresti avere problemi, controlla con la schiena del calibro sul collettore della marmitta e del motore per vedere se vedi degli avvallamenti.
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 21:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ad essere sincero io sul mio 600 con marmitta mp5 e redline non metto nessuna guarnizione.....e non mi pare che perda o sfiati.....