05 gennaio 09, 21:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
| consiglio guarnizione scarico
Ho un consiglio da chiedere , sul mio raptor monto motore os50 iper , ho cambiato guarnizione di tenuta sullo scarico e ho messo quella in alluminio con scarsi risultati , continua a sfiatare un pò con piccola perdita di olio, compromettendo la carburazione , cosa mi consiglite di mettere ? Se mettessi la carta che si usa per fare le guarnizioni delle macchine ? ringrazio chi mi risponde
__________________ CIAO ..............:G.G |
05 gennaio 09, 21:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
io su tutti e due i miei raptor ho messo pasta rossa ma non quella normale ma quella ad alta temnperatura arriva a 270 gradi mentre quella normale potrebbe andare bene lo stesso, io ne ho perchè di mestiere faccio il meccanico e non ho problemi a procurarla solo se devi comperare un tubetto è abbastanza cara e difficilmente riesci a consumarla, a mio avviso però se hai pasta guarnizione nera o rossa normale dovrebbe andare lo stesso ne stendi un velo sopra il basamento della marmitta aspetta minimo mezz' ora e quando è asciutta assembli di sicuro non sfiata + oppure in mancanza anche di questa prendi carta stagnola di spessore + grosso possibile oppure fai diversi strati e poi la ritagli meglio che puoi non dovresti avere problemi, controlla con la schiena del calibro sul collettore della marmitta e del motore per vedere se vedi degli avvallamenti.
|
05 gennaio 09, 21:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|