BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Tiraggio cinghia Trex500 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/115882-tiraggio-cinghia-trex500.html)

quiquoqua 08 gennaio 09 21:01

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1292491)
lascia stare il can che dorme...:wink: e leggi i post,poi se non li capisci rileggili....fenomeno.
prendi qualche pensione?B)

Si, la prendo la pensione, la prendo per tenere a bada i cogl.... come te, e dici bene quando mi chiani fenomeno, altrimenti perchè starei a scrivere ad un pezzo di cr..... come tè, by by by byby
c'è nesssuuuunoooooooo, mi sà che non è connesso, boh è andato tutto in funo:climb::climb:

quiquoqua 08 gennaio 09 21:38

[QUOTE=Yuri62;1292491]lascia stare il can che dorme
e adesso il cane lo puoi anche svegliare, ho pronto un bel guinzaglio, bau, bau, bau bau, cainnn caiiinnn, accuccia cane;

granmaster 08 gennaio 09 21:57

............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!?????????????????????:dunno:

quiquoqua 08 gennaio 09 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da granmaster (Messaggio 1294857)
............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!?????????????????????:dunno:

esatto, l'amico è andato in fumo:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Yuri62 10 gennaio 09 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da quiquoqua (Messaggio 1294704)
Si, la prendo la pensione, la prendo per tenere a bada i cogl.... come te, e dici bene quando mi chiani fenomeno, altrimenti perchè starei a scrivere ad un pezzo di cr..... come tè, by by by byby
c'è nesssuuuunoooooooo, mi sà che non è connesso, boh è andato tutto in funo:climb::climb:

leggerti è uno spasso devi avere un senso dello spirito pari alla tua intelligenza.:fiu:
al di là degli insulti che non fanno altro che aumentare la tua fama:( stavo pensando che con tutto lo spazio che ti ritrovi nella zucca,potresti allestire un luna park per i tuoi 2 neuroni..... magari se dovessero incontrarsi sarebbe una festa.
chiedo scusa per l' ot ma non ho resistito... con questo qua è come un'invito a nozze:icon_rofl

addio

quiquoqua 10 gennaio 09 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 1298807)
leggerti è uno spasso devi avere un senso dello spirito pari alla tua intelligenza.:fiu:
al di là degli insulti che non fanno altro che aumentare la tua fama:( stavo pensando che con tutto lo spazio che ti ritrovi nella zucca,potresti allestire un luna park per i tuoi 2 neuroni..... magari se dovessero incontrarsi sarebbe una festa.
chiedo scusa per l' ot ma non ho resistito... con questo qua è come un'invito a nozze:icon_rofl

addio

io almeno ne avrò due di neuroni, ma scommetto che tu nella zucca non ne hai nemmeno quelli, tieni presente la publicità dell'acqua lete?, l'unica bollicina, c'è nessunooooo? bhè, questo è quello che hai in testa, te lo dimostrerò quando ti verrò a trovare, stai sicuro moooooolto presto:climb::climb::climb::climb::climb::climb:

crisiinvolo 10 gennaio 09 22:31

Per favore comportiamoci civilmente! :wink:

Silvio

quiquoqua 10 gennaio 09 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da crisiinvolo (Messaggio 1298887)
Per favore comportiamoci civilmente! :wink:

Silvio

Ciao Silvio, dillo a yuri che ogni qualvolta posto una domanda lui interviene sempre con le offese e sarcasmo, sia a me che ad altri utenti, vedi alexxzeta, ora mi sembra ora di finirla, leggi i post precedenti e te ne renderai conto, grazie e ciao:wink:

Ceres 11 gennaio 09 23:34

andate a scaricare i vostri repressi istinti di superiorità dominante da qualche altra parte...

uno legge un post, cerca delle risposte a un problema e trova 2 che si pavoneggiano nella profonda conoscenza di termini gergali dagli innumerevoli significati e offese.. bah.. contenti voi, contenti tutti. fossi in un moderatore inizierei a fare pulizia di gente che si permette di scrivere queste cose.

GPSfly 11 gennaio 09 23:48

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1300737)
andate a scaricare i vostri repressi istinti di superiorità dominante da qualche altra parte...

uno legge un post, cerca delle risposte a un problema e trova 2 che si pavoneggiano nella profonda conoscenza di termini gergali dagli innumerevoli significati e offese.. bah.. contenti voi, contenti tutti. fossi in un moderatore inizierei a fare pulizia di gente che si permette di scrivere queste cose.

STRAQuoto ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002