![]() |
mi serve una mano per iniziare 1 Allegato/i ciao a tutti io sono nuovo e ho iniziato ad fare elimodellismo da poco. Mi potete dire che modello è questo elicottero??E mi potete dare l'indirizzo internet di un rivenditore affidabile??? Questo elicottero quando si alza da terra inizia a girare da una parte e nn so il perchè me lo potete dire voi?? ps. nella foto nn fate caso alle eliche un po mangiate io il simulatore nn ce l'ho e ho iparato dai miei errori fatti sul campo |
Ciao, mi dispiace, ma dalla foto non sono in grado di riconoscerlo. Sullo sfondo mi sembra di intravvedere il manuale; non c'è scritto da qualche parte la marca e il modello? Prova a fare una foto un pò più chiara e a fuoco del solo elicottero. Vediamo se si capisce meglio. |
Citazione:
ElyTeo |
3 Allegato/i il libretto delle istruzioni c'è, peccato che è in cinese |
ho notato solo ora che è un 3 canali ...... ci fai veramente poco!! ti ci vuole un 4 canali, altrimenti è un casotto!! ciao ciao elyteo |
in che senso 3 canali??? cosa sono i canali??? p.s. nn l'ho scelto io me lo hanno regalato |
in quel modello hai 3 canali: 1: per il motore 2: per far ruotare la coda da un lato o dall'altro 3: per alzare o abbassare la coda facendo andare avanti o in dietro il modello non hai la possibilità di gestire un piatto ciclico e quindi molto complesso! notte ElyTeo |
1 Allegato/i ciao ,ti faccio un regalo ,studiati a memoria stò manuale poi potremo parlare di cosa comprare ciao ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Vorrei Aggiungere: vai al campo volo più vicino e chiedi lì. Sicuramente qualcuno che ti spiega l'ABC lo trovi!! ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002