BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   mi serve una mano per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/115780-mi-serve-una-mano-per-iniziare.html)

mela#93# 04 gennaio 09 21:52

mi serve una mano per iniziare

1 Allegato/i
ciao a tutti io sono nuovo e ho iniziato ad fare elimodellismo da poco. Mi potete dire che modello è questo elicottero??E mi potete dare l'indirizzo internet di un rivenditore affidabile???
Questo elicottero quando si alza da terra inizia a girare da una parte e nn so il perchè me lo potete dire voi??

ps. nella foto nn fate caso alle eliche un po mangiate io il simulatore nn ce l'ho
e ho iparato dai miei errori fatti sul campo

egicar 04 gennaio 09 22:00

Ciao,
mi dispiace, ma dalla foto non sono in grado di riconoscerlo.
Sullo sfondo mi sembra di intravvedere il manuale; non c'è scritto da qualche parte la marca e il modello?
Prova a fare una foto un pò più chiara e a fuoco del solo elicottero.
Vediamo se si capisce meglio.

ElyTeo 04 gennaio 09 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da mela#93# (Messaggio 1287353)
ciao a tutti io sono nuovo e ho iniziato ad fare elimodellismo da poco. Mi potete dire che modello è questo elicottero??E mi potete dare l'indirizzo internet di un rivenditore affidabile???
Questo elicottero quando si alza da terra inizia a girare da una parte e nn so il perchè me lo potete dire voi??

ps. nella foto nn fate caso alle eliche un po mangiate io il simulatore nn ce l'ho
e ho iparato dai miei errori fatti sul campo

controlla che i motori siano ben fissi e lavorino accoppiati in modo ottimale con le ruote dentate!

ElyTeo

mela#93# 04 gennaio 09 22:23

3 Allegato/i
il libretto delle istruzioni c'è, peccato che è in cinese

ElyTeo 04 gennaio 09 22:28

ho notato solo ora che è un 3 canali ...... ci fai veramente poco!!
ti ci vuole un 4 canali, altrimenti è un casotto!!

ciao ciao

elyteo

mela#93# 04 gennaio 09 22:32

in che senso 3 canali??? cosa sono i canali???

p.s. nn l'ho scelto io me lo hanno regalato

ElyTeo 04 gennaio 09 23:11

in quel modello hai 3 canali:
1: per il motore
2: per far ruotare la coda da un lato o dall'altro
3: per alzare o abbassare la coda facendo andare avanti o in dietro il modello

non hai la possibilità di gestire un piatto ciclico e quindi molto complesso!

notte

ElyTeo

raffamarcod 05 gennaio 09 21:06

1 Allegato/i
ciao ,ti faccio un regalo ,studiati a memoria stò manuale poi potremo parlare di cosa comprare ciao ciao

pessottino 05 gennaio 09 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1289033)
ciao ,ti faccio un regalo ,studiati a memoria stò manuale poi potremo parlare di cosa comprare ciao ciao

scusate l'Ot...... ciao Cristian....quanto manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!:wink:

veltro10 06 gennaio 09 01:12

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1289033)

Era ora che qualcuno lo dicesse!!

Vorrei Aggiungere: vai al campo volo più vicino e chiedi lì. Sicuramente qualcuno che ti spiega l'ABC lo trovi!!

ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002