| | #12 (permalink) Top |
| User |
dai è semplice il codice che il sito ti genera in automatico in alto dove c'è scritto download poi ti reindirizza in una nuova pagina e ti fa attendere con il timer circa 60 secondo perche poi si attivi il bottone per scaricare.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io non sono riuscito a vedere il tuo video però ho visto il protos girare per la prima volta ieri mattina pilotato dal grandissimo Massimo Livi, quell' eli è un mostro, è cattivissimo, l' estetica molto bella e mi è venuta una grandissima voglia di acquistarlo |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
volo da poco piu di due anni... ilprotos è configurato con regolatore scorpion da 90 A motore scorpion da 1000 o 1100 giri volt non ricordo bene servi inolab e una flight power evo 25 5s mooolto fiacca che ormai carica solo 2500 mha su 3300... grazie dei complimenti ma bisogna sempre migliorare ... giroscopio uno un comunissimo gy401
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |