![]() | #1 (permalink) Top |
User | hirobo shuttle
volevo cominciare a fare un po di acrobazie con l'hirobo shuttle 32 ma non so se rischi di sfasciare tutto !! nessuno di voi ha mai provato ? avendo voglia di provare che curva motore potrei impostare e quanti gradi di negativo ?
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Perchè no? basta non esagerare!! Non è certamente un modello che puoi strapazzare ma l'acrobazia di base la fa benissimo. Dai una serrata e una controllata a tutto, tracking e alberini a posto, olio e grasso dove va messo ......, metti il pitch da -8° a +10° e i giri a 1800 e vai tranquillo. Assicurati di sapere fare bene le autorotazioni, prima di tutto. Ovviamente pale in fibra e non in legno, MI RACCOMANDO!! ciao e.... buon divertimento!!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
questo è un mio video di un bel po di tempo fa con lo shuttle...non si vede molto cmq qualcosa con lo shuttle lo si può fare
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, lo shuttle è un po' lentino ma riesce a fare tutte le acrobazie di base come ti ha già detto veltro10 e qualcosa in più senza grosse pretese, io ho usato le curve passo consigliate dalla hirobo con qualche modifica, nitro al 15% e curve del gas un po' spinte e ho mantenuto le pale in legno YouTube - Hirobo Shuttle acrobazie |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Ciao a tutti, sono un pivellino del settore. Ho da circa due mesi un Shuttle 2 Plus con cui, per adesso, mi faccio dei gran pieni in overing a 2/3 metri d'altezza. Sono "innammorato" del mio modello e mi da grande soddisfazione tenerlo li fermo a qualche metro da terra ma.........vedere quello che riuscite a fare voi ![]() COMPLIMENTI !!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.S. è un anno circa che volo con l' eli al simulatore altrimenti sarebbe stato impossibile fare quei progressi in 2 mesi | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Considera che per imparare il 30 non va un granchè, mentre un 50 è molto più stabile. Tra un pò, quando sarai a tuo agio col 50 prova a rifare un voletto con lo shuttle e mi racconti!! ciao e facci vedere qualche video!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Ecco i video, li avevo già postati, per ora di 3d estremo non se ne parla ma qualche manovra 3d viene fuori YouTube - Hirobo Shuttle acrobazie YouTube - T-rex 600 Nitro Super Pro |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hirobo shuttle plus 2 | simo.30 | Elimodellismo Principianti | 32 | 25 agosto 07 16:09 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 18:05 |
Hirobo Shuttle Z/ts | maxmax | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 dicembre 05 23:34 |
Hirobo Shuttle z/ts | maxmax | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 dicembre 05 15:58 |