![]() |
hirobo shuttle volevo cominciare a fare un po di acrobazie con l'hirobo shuttle 32 ma non so se rischi di sfasciare tutto !! nessuno di voi ha mai provato ? avendo voglia di provare che curva motore potrei impostare e quanti gradi di negativo ? |
Citazione:
Perchè no? basta non esagerare!! Non è certamente un modello che puoi strapazzare ma l'acrobazia di base la fa benissimo. Dai una serrata e una controllata a tutto, tracking e alberini a posto, olio e grasso dove va messo ......, metti il pitch da -8° a +10° e i giri a 1800 e vai tranquillo. Assicurati di sapere fare bene le autorotazioni, prima di tutto. Ovviamente pale in fibra e non in legno, MI RACCOMANDO!! ciao e.... buon divertimento!!! |
Citazione:
questo è un mio video di un bel po di tempo fa con lo shuttle...non si vede molto cmq qualcosa con lo shuttle lo si può fare |
Ciao Mattia, ma il video è quello che ti ho fatto io al campo? Saluti e buon anno |
Citazione:
|
Ciao, lo shuttle è un po' lentino ma riesce a fare tutte le acrobazie di base come ti ha già detto veltro10 e qualcosa in più senza grosse pretese, io ho usato le curve passo consigliate dalla hirobo con qualche modifica, nitro al 15% e curve del gas un po' spinte e ho mantenuto le pale in legno YouTube - Hirobo Shuttle acrobazie |
Ciao a tutti, sono un pivellino del settore. Ho da circa due mesi un Shuttle 2 Plus con cui, per adesso, mi faccio dei gran pieni in overing a 2/3 metri d'altezza. Sono "innammorato" del mio modello e mi da grande soddisfazione tenerlo li fermo a qualche metro da terra ma.........vedere quello che riuscite a fare voi :icon_rofl....la strada è ancora mooooolto lunga. COMPLIMENTI !!!! |
Citazione:
P.S. è un anno circa che volo con l' eli al simulatore altrimenti sarebbe stato impossibile fare quei progressi in 2 mesi |
Citazione:
Considera che per imparare il 30 non va un granchè, mentre un 50 è molto più stabile. Tra un pò, quando sarai a tuo agio col 50 prova a rifare un voletto con lo shuttle e mi racconti!! ciao e facci vedere qualche video!! |
Ecco i video, li avevo già postati, per ora di 3d estremo non se ne parla ma qualche manovra 3d viene fuori YouTube - Hirobo Shuttle acrobazie YouTube - T-rex 600 Nitro Super Pro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002