02 gennaio 09, 10:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| Consigli: Ely con Testa Quadripala
[FONT='Arial','sans-serif']Auguri di buon Anno 2009 a tutti voi
..[/FONT] [FONT='Arial','sans-serif']Vi pongo due quesiti cari elicotteristi, vorrei montare sul mio T REX SE V2 una testa quadripala, le pale originali misurano 325mm dovranno essere sostituite immagino con pale con una corda diversa confermate? da quanto dovranno essere? E dove acquistarle?[/FONT] [FONT='Arial','sans-serif']Risolto questo, la gestione dellely diventerà più complessa di quello che risulta essere con la classica testa con lausilio dellhiller, ho effettuato una ricerca su internet ed ho trovato questo oggetto F/S V Bar System Flybarless E-Stabilizer GU-365 Heli RC ad un costo abbordabile qualcuno lo ha mai provato?sarà vero che aiuta molto nella gestione di teste multipale, addirittura nella scheda tecnica specificano che sostituisce anche il gyro Aspetto copiosi consigli da piloti che hanno esperienze con ely con teste multiple.[/FONT] [FONT='Arial','sans-serif']Anticipatamente vi ringrazio saluti , Franco. [/FONT] [FONT='Arial','sans-serif'][/FONT] |
02 gennaio 09, 11:20 | #2 (permalink) Top |
User |
Se cerchi trovi almeno una decina di discussioni inerenti teste multipala e Gaui 365, risponderti servirebbe solo a creare inutili doppioni.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |