31 dicembre 08, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Elicottero a Turbina
Ciao a tutti, ho appena acquistato una fusoliera vario (Hughes 500E) per turbina. sara' la mia prima turbina, quindi non ho nessuna esperienza e volevo cogliere l'occasione per fare qualche domanda. Vario consiglia la JetCat PHT3 con turbina bassa, c'e' qualcuno di voi che sta volando con questo modello di turbina? C'e' nessuno nella zona di Modena che avrebbe la disponibilita' e la pazienza di spiegarmi qualche cosa ed eventualmente anche farmi vedere come vola e quali sono le procedure corrette per il suo funzionamento? Ho scritto alla JetCat ma non mi hanno ancora risposto, mi chiedevo se questo modello (comprensivo di meccanica) ha bisogno o meno del Propano per la messa in moto o no (mi pare di aver capito di no ma non ne sono molto sicuro e purtroppo non ho trovato il manuale della PHT3 in rete). Insomma sto cercando qualcuno che vola di tanto in tanto con elicotteri a turbina per fare qualche domanda e togliermi un po' di dubbi. Ciao, grazie, Andrea |
31 dicembre 08, 16:05 | #2 (permalink) Top |
Guest
| sebastiano gabutti - Google Video HELIAVSCALE - SCALE - RC - HELICOPTERS - FORUM :: Log in Buon divertimento e complimenti per la scelta. Per la turbina opterei per la Jakadovski |
31 dicembre 08, 16:39 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
anchio sto pensando di farmi un ely a turbina pero' prima di comprare, mi sto documentando un pochino e mi sembra che il primo approccio e' negativo perche' le dritte per iniziare sono scarse e negative al di la' del budget che bisogna avere a disposizione che e' indubbiamente notevole........!!!!!! FELICI VOLI 2009 |
01 gennaio 09, 22:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Grazie ragazzi, qualcuno mi sapreppe dire dove si possono trovare informazioni sulle turbine Jakadovski? Perche' sufferisci questa turbina e non la Jet Cat che suggerisce la Vario? Fa anche la Jakadovski una mecanica per elicotero? Chi le vende in Italia? Qualcuno ha per caso invece il manuale della JetCat PHT3 da potermi mandare come alegato (cosi' da dargli un occhio per studiarne il funzionamento)? Ciao a tuti e grazie di nuovo, Andrea |
Bookmarks |
| |