17 agosto 05, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
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Mi dite che differenze ci sono? e che pezzi mancano per volare? ------------------------------------ Raptor 50 SE Raptor 50 V2 SE the SE version comes with a 1 piece metal button rotor hub, metal washout, 25g 3D light paddles, stainless steel flybar, carbon fins, carbon base plate, simulated carbon windshield & a new decal. ------------------------------------ Raptor 50 v2 New 50 Size of this very Popular Kit ------------------------------------ Raptor 50 v2 & NHP Main Blades and Tail Blades Replace the wooden main blades and plastic tails with NHP Carbon Razor Pro ------------------------------------ Raptor 50 3D deal Raptor 50 Kit, TTPro 50 engine, NHP 60cm Razor Pro carbon main blades, NHP 85mm carbon tail blades, NHP Push Rod Kit, NHP Carbon 3D Fin Set, Model Avionics Throttle Jockey Pro and a Curtis Youngblood Muscle Pipe. ------------------------------------ Raptor 50 3D deal with OS50 Hyper Raptor 50 Kit, OS50 Hyper engine, NHP 60cm Razor Pro carbon main blades, NHP 85mm carbon tail blades, NHP Push Rod Kit, NHP carbon3D Fin Set, Model Avionics Throttle Jockey Pro and a Curtis Youngblood Muscle Pipe. ------------------------------------ e poi mi interessava anche l'ultimo che non è un raptor ma è veramente bello: ------------------------------------ Hughes 530 Scale body MD-530 Defender Fuselage Thunder Tigers all new scale fuselage is designed to fit the Raptor 60/90. Pre painted fibreglass fuselage Replica of a scout, antitank, multi-mission helicopter. Scale details include two missle pods, scout observation pod and landing skids. ------------------------------------ |
17 agosto 05, 16:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
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Del raptor 50 esistono in vendita due tipi di kit: la versione standard (la V2, evoluzione della precedente V1) e la SE. Quest'ultima, rispetto alla versione standard contiene alcuni upgrade, ossia quelli che hai indicato (1 piece metal button rotor hub, metal washout, 25g 3D light paddles, stainless steel flybar, carbon fins, carbon base plate, simulated carbon windshield & a new decal). Le altre versioni che hai indicato sono "modifiche" che il negozio ti aggiunge ai kit base: nello specifico - Raptor 50 v2 & NHP Main Blades and Tail Blades: ossia un 50v2 con pale principali e palini di coda della NHP (molto famosa all'estero, ma in Italia preferiamo la SAB ) - Raptor 50 3D deal: un rap50 (v2? Boh...), un motore TT50 pro, pale e palini coda come versione sopra, comando del rotore della NHP, impennaggi della NHP, upgrade elettronico Trottle Jockey e marmittona Muscle pipe -Raptor 50 3D deal with OS50 Hyper: come versione precedente ma con migliore motore os50 a testata blu (così almeno la MPII non viene sprecata... ) L'ultima è una fusoliera per un raptor 60/90 che poco c'entra con gli elicotteri che hai indicato. Cosa ti manca per volare? Beh, i servi, un giroscopio, il motore ed una radio oltre che gli elementi per farlo partire (accendicandela, avviatore, pompa e miscela). Da quello che capisco dalle domande, sei un neofita totale: in tal caso io opterei per uno dei due kit (la versione SE in particolare ...) e lascerei tutti gli upgrade per quando lo guiderai a dovere.
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17 agosto 05, 17:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
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a me piace montarli, poi a farli volare ce tempo. comunque quale mi consigli? mi conviene gia prenderlo con il motore o solo il raptor e poi il motore me lo prendo a parte? quanto costa il motore? guarda giusto per capire: se io mi prendo solo il raptor senza motore, poi come faccio a sapere che motore mettergli su quali servi, quale giro ecc?? a voi chi l'ha spiegato? mi prenderei questo: Raptor 50 v2 New 50 Size of this very Popular Kit Prezzo 280 dollari come è? Grazie |
18 agosto 05, 12:08 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
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Beh, mi pareva chiaro: ti consigliavo il 50se... Mi pare inoltre che sei molto più di un neofita totale: i consigli sono sempre i soliti. Cerca un campo volo con qualche elicotterista, comincia a frequentarlo e parla con qualcuno che abbia già un poco di esperienza. Pure in rete trovi varie guide sugli elicotteri rc: ne trovi pure una in questo sito, un poco vecchiotta ma sempre valida per chi comincia. Se hai già occhiato un modello da acquistare, guarda nel forum i post che ne parlano così ti rendi meglio conto dei pregi/difetti. Ultima considerazione, del tutto personale: se preferisci costruire gli eli, perchè magari non cominci con qualche kit statico? Ciao
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21 agosto 05, 05:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
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Ciao millennio,io ti consiglierei di prenderlo gia' con il motore,se pensi che solo il motore TT pro 50 preso da solo costa 150 + le 280(se sei fortunato a non pagare tasse e dazzi alla dogana altrimenti le 150 diventano 200 e le 280 diventano 340) arriveresti a pagarlo poco + che prenderlo completo. per la radio ti consiglio una Futaba FF9 completa(cioè con 4 servi,ricevente,pacco batteria per TX e RX e carica batterie)la puoi trovare a circa 400 e non la cambierai+(non fare la cazzata di prenderti una radio che costa poco e poi ti tocca cambiarla per mancanza di funzioni e altro,come Gyro dato che sei alle prime armi ti puo' "bastare" un Futaba 401 completo del suo servo digitale anche questo il prezzo si aggira sulle 140(se lo prendi all'estero anche meno)anche qui ce' il rischio di pagare dazio e varie tasse alla dogana, fatti un giro su ebay e puoi trovare molte occasioni. Ora ti manca tutto il neccessario per la messa in moto,avviatore,scalda candela,pompa per il rifornimento e miscela(che costa quasi come la benzina da Formula 1 . Il tutto potrebbe sembrare molto caro ma ricordati che tu parti da 0,vedrai che alla fine saranno soldi spesi bene Per gli upgrade io aspetterei che impari a farlo volare decentemente,ultimo consiglio un bel simulatore di volo per imparare i primi comandi e e capire le varie manovre dell'elicottero ,io uso il ReflexXTR non molto economico ma molto vicino alla realtà. ciao e buoni voli
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