![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: roma
| ho effettuato il settaggio dell'eli ed ho regolato, sulla radio (una t14) il settaggio su GY AVCS, dando un valore pari al 75% sia all'atv del canale 5 che alla percentuale di sensibilità del gyro. Fatto sta che sono arrivato a una sensibilità del 35% e l'elicottero non sente la regolazione. Innanzi tutto va in blocco della coda, ma in overing ondeggia leggermente e se provo a dare un colpo con la coda comincia a vibrare da matti. Sicuramente sbaglio qualc'osa, ma cosa, non riesco a capirlo. Grazie, Alessandro |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ottima radio. Allora potra l'atv a 100 Regola i limiti dal potenziometro dedicato sul gyro Controlla di avere settato il tipo di servo giusto. Ora dalla T 14 setta dalla schermata gyro in NORMAL una sensibilita del 35% Quando accendi la RX pero' devi accenderla in AVCS la cosa è semplice con la T14 poi passi in NORMAL e vai in hovering trimmi sino ad averecla coda ferma davanti a te. Spegni tutto. Controlla di quanto e da che parte hai trimmato e riporta il trim a zero correggi l'escursione che ha fatto meccanicamente. In questo modo hai azzerato la coppia iniziale per l'hovering. Passa in AVCS con la stessa percentuale e cambiala sino a quando la coda resta inchiodata. | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
(forse non ne vengo più fuori. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ma magari ho scritto una castroneria....lascio a chi ne sa di più ![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io, forse preso dallo stallo di idee, non ne ho più. Grazie a tutti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ma magari ho scritto una castroneria....lascio a chi ne sa di più ![]()
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consigli per acquisto secondo GIROSCOPIO. | enry74 | Elimodellismo Motore Elettrico | 34 | 02 agosto 07 22:24 |
Display Royal Evo fa le bizze | Claudiopapi | Radiocomandi | 3 | 21 giugno 07 17:10 |
Ultramat 5 - fa le bizze | pitlor | Batterie e Caricabatterie | 4 | 08 maggio 07 13:03 |
BIZZE D4 | kitaro | Elimodellismo Principianti | 5 | 05 luglio 05 00:18 |
Triton che fa le bizze od errore di programmazione ? | maleo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 16 aprile 04 19:53 |