Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 08, 21:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Collaudato T-Rex 600 nitro super pro

Oggi grazie ad una giornata perfetta (sole e niente vento) sono riuscito finalmente a collaudare la belva e sono rimasto più che soddisfatto, il mio primo eli è stato uno shuttle usato acquistato il 15 ottobre e la differenza è abissale, per le prestazioni è ovvio ma sono rimasto stupito dalla facilità di pilotaggio, pilotare il t-rex in confronto allo shuttle è come pilotare una bicicletta con i ruotini, al terzo volo sono già riuscito a fare manovre 3D come metronomo verticale e laterale, il tonneaux è velocissimo, il looping un cerchio perfetto e in volo rovescio va come in volo dritto, GRANDE ALIGN!!!!!

Da circa 1 anno sto pilotando il t-rex su realflight G4 e ora sto utilizzando l' ultima versione "T-Rex 600N-G45-V3" e devo dire che il comportamento è molto simile, nel simulatore è un po' più lento e spreciso però
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 21:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Oggi grazie ad una giornata perfetta (sole e niente vento) sono riuscito finalmente a collaudare la belva e sono rimasto più che soddisfatto, il mio primo eli è stato uno shuttle usato acquistato il 15 ottobre e la differenza è abissale, per le prestazioni è ovvio ma sono rimasto stupito dalla facilità di pilotaggio, pilotare il t-rex in confronto allo shuttle è come pilotare una bicicletta con i ruotini, al terzo volo sono già riuscito a fare manovre 3D come metronomo verticale e laterale, il tonneaux è velocissimo, il looping un cerchio perfetto e in volo rovescio va come in volo dritto, GRANDE ALIGN!!!!!

Da circa 1 anno sto pilotando il t-rex su realflight G4 e ora sto utilizzando l' ultima versione "T-Rex 600N-G45-V3" e devo dire che il comportamento è molto simile, nel simulatore è un po' più lento e spreciso però
Ne ho avuti due venduti solo per il passaggio al 700 e devo dire che un modellocosì pratico non lo ho mai avuto tanti lo definiscono di scarsa qualità, ma io mi ci sono divertito molto,con quel modello, agile consuma poco e per fare 3d va veramente bene senza contare i ricambi che costano veramente poco
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 08, 21:47   #3 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
SCARSA QUALITà IL 600 NITRO SUPER PRO?


ngulo, ci vuole il coraggio a dirlo
  Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 00:18   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Ragazzi non diciamo nemmeno per scherzo, io ne ho diversi, non dico che sono prefetti meccanicamente, ma si avvicinano molto, l'esp ad esempio è un capolavoro di meccanica, teniamo presente anche del costo, al confronto delle blasonate marche realizzate in plastica al 50% non c'è paragone.

So perfettamente che è un po più pesante del Logo, le plastiche dell' hirobo sono ottime, ecc ecc, MA A ME PIAACE!!!!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 21:45   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudeaxe67
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: roma
Messaggi: 1.075
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Woowww

Citazione:
Originalmente inviato da Fabrizio872 Visualizza messaggio
Oggi grazie ad una giornata perfetta (sole e niente vento) sono riuscito finalmente a collaudare la belva e sono rimasto più che soddisfatto, il mio primo eli è stato uno shuttle usato acquistato il 15 ottobre e la differenza è abissale, per le prestazioni è ovvio ma sono rimasto stupito dalla facilità di pilotaggio, pilotare il t-rex in confronto allo shuttle è come pilotare una bicicletta con i ruotini, al terzo volo sono già riuscito a fare manovre 3D come metronomo verticale e laterale, il tonneaux è velocissimo, il looping un cerchio perfetto e in volo rovescio va come in volo dritto, GRANDE ALIGN!!!!!

Da circa 1 anno sto pilotando il t-rex su realflight G4 e ora sto utilizzando l' ultima versione "T-Rex 600N-G45-V3" e devo dire che il comportamento è molto simile, nel simulatore è un po' più lento e spreciso però

Ciao complimentoni anche io sono in procinto di acquistare un bel 600 super pro per ora mi litimo al mini titan potrei sapere la tua configurazione ciao e BUON 2009 ciao e grazie
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 13:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao complimentoni anche io sono in procinto di acquistare un bel 600 super pro per ora mi litimo al mini titan potrei sapere la tua configurazione ciao e BUON 2009 ciao e grazie
Dipende da come voli ma io ti consiglierei la configurazine di scatola dei servi tipo futaba9451 e anche un 401 con step down, se fai 3 D spinto, se invece voli normale prenderei dei servi Hitec per il ciclico e gas che vanno a 6 volt e sempre 401 con step down, prendi anche dei dumper più leggeri perchè se lo fai volare a bassi giri rotore il modello dondola
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 21:58   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Ciao, io ho installato il gy 401 con il 9254 per la coda e i servi align ds 610 per il ciclico, align ds 620 per il gas e align ds 410 per la carburazione con il carbsmart
L' eli va benissimo, i servi sono strapotenti e velocissimi, per ora 2d spinto non ne faccio, sto iniziando ora con il 3d

YouTube - T-rex 600 Nitro Super Pro
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 17:50   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 08-12-2008
Residenza: trieste
Messaggi: 49
g4

scusami come hai fatto a scricare il t rex sopra il g4?io ho il g4.5 e non riesco a scaricare nessun ely ho provato con emule ma niente come devo fare?
franky_17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 17:55   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabrizio872
 
Data registr.: 16-11-2008
Residenza: Piombino (LI)
Messaggi: 202
Invia un messaggio via MSN a Fabrizio872
Citazione:
Originalmente inviato da franky_17 Visualizza messaggio
scusami come hai fatto a scricare il t rex sopra il g4?io ho il g4.5 e non riesco a scaricare nessun ely ho provato con emule ma niente come devo fare?
Vai sul sito ufficiale Knife Edge Swap Pages
e cerchi il modello che ti interessa poi in realflight sul menù simulazione c' è l' opzione "importa"

Questo è quello che uso io
http://www.knifeedge.com/forums/down...=8237&act=down

e questa la colorazione gialla come il mio modello

http://www.knifeedge.com/forums/down...=8239&act=down
Fabrizio872 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 19:00   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
ho appena finito di montare il 600 esp e devo dire che ha delle pecche...

1- non e' possibile montare due servi standard davanti a meno di metterci degli spessori considerevoli (se ci volevano potevano metterceli nella scatola)

2- pesa un botto, completo di tutto è arrivato a 3.5 Kg con una batteria da 5000, magari utilizzando una piu' piccola tipo la 4500 si riesce a farlo pesare come il nitro. Questo secondo me' e' il difetto piu' grosso proprio mettendolo a confronto con il logo.....

3- la cappottina è molto piu' stretta, tanto che tocca sulla corona, di un millimetro ma tocca, vedro' di risolvere con il phon

martedi' appena arriva la radio lo proviamo
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-rex 600 Nitro Super Pro: Costi, Manutenzione Etc... Aregar Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 dicembre 08 12:36
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro marchies Elimodellismo Acrobazia 16 05 aprile 08 13:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002