30 dicembre 08, 17:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ok ragazzi, dopo tutto mi avete convinto della serietà del negozio,in effetti nn avevo pensato alla situazione natalizia ed ai prezzi vantaggiosi la gente avrà comprato come api sul miele, sono rimasti senza magazzino,capita....aspetterò a quando sarà rifornito per comprare,aspetto perchè si risparmia davvero tanto. Caro alvin io la tua uscita davvero nn lo capita,vabè, fralatro non ti ho mai visto bo,ma quale provocazione poi,era solo una domanda che facevo ed un mio pensiero e un a constatazione che era quella che in questo negozio nn c'era nulla, basta, non cè problema cmq ,sicuramente nn ci siamo capiti, ciao a tutti e buone feste..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
30 dicembre 08, 19:13 | #14 (permalink) Top |
User |
Uno fra i siti esteri più seri e di persona sono ancora più gentili Di seguito quanto capitato a me con un ordine http://www.baronerosso.it/forum/748819-post28.html Ciao
__________________ |
30 dicembre 08, 19:42 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Comunque saranno anche seri ma da oggi hanno aumentato del 20% parecchi articoli! Che sia perchè sono piovuti un sacco di ordini dall'Italia? Buon anno a tutto il forum!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 30 dicembre 08 alle ore 19:47 |
30 dicembre 08, 20:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai fatto una domanda e ti sei dato la risposta da solo (fast lad,serio oppure no,missà di no), senza neppure leggere le risposte degli altri...sicuramente mi sbaglio e non ho capito io, ma prima di mettere in dubbio la serietà di qualcuno, è doveroso pensarci bene. La serietà è un valore molto importante, e non penso si possa misurare in base alla disponibilità degli articoli a magazzino... buone feste anche a te Alberto p.s. io ho risparmiato molto comprando da loro, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. | |
Bookmarks |
| |