29 dicembre 08, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User | Frizione T-rex 600
Ciao a tutti, stamani ho fatto una caxxata, ho appoggiato la radio e si è mosso l' interruttore a 3 posizioni abilitando l' idle up 1, ho messo in moto e fortunatamente sono riuscito ad arreggere il rotore ma la frizione ha fatto una fumatella e puzzo di bruciato prima che riuscissi a spengere il motore, sarà il caso di smontarla per controllare o ci posso volare per testare se va bene? Ho provato a rimettere in moto e sembra che attacchi bene ma non ho potuto alzare l' eli perchè ero in un parcheggio, come test può bastare mettere in idle up e dare colpi di passo per vedere se tiene? p.s. l' elicottero è nuovissimo e non ha ancora volato, ho solo rodato il motore Ciao e grazie |
29 dicembre 08, 21:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
29 dicembre 08, 22:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2008
|
Tutto dipende da quanto tempo ha slittato la frizione prima che tu la fermassi, considera che per sostituire il ferodo ci vogliono non piu di 30-40 minuti ed il costo è veramente basso, per cui se devi fare pratica con dell'hovering potresti provare, se pensi di spingerti oltre controlla bene. Sicuramente una volta attaccato se nonb sollecitata eccessivamente nonb da problemi comunque io ho imparato che nell'elimodellismo non esiste pressappochismo Ciao e Buone Feste |
30 dicembre 08, 22:23 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque grazie delle risposte e auguri di buon anno a tutti | |
Bookmarks |
| |