29 dicembre 08, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User | problema motore os
Dopo un crash ieri riparato il mio trex 600... Premetto che c ho messo 2 mesi causa problemi con il lavoro ma ho un problema ieri accendo al manimo tutto ok scaldo per bene visto che fa un freddo boia poi accelero e mentre arrivo a livello del gas per metterlo in overing il motore incomincia ad andare a singhizzo si spegne 1 secondo poi riprende e via cosi all'ora penso nn sarà la candela metto una nuova ma il problema resta.. Non sara che fa freddo e devo smagrire fatto ma comunque il motore sento che va su meglio d giri ma qundo arriva allo stesso punto singhiozza sempre e quando si spegne smette d fumare.... cosa puo essere? |
29 dicembre 08, 14:08 | #2 (permalink) Top |
User |
prova a controllare che i tubi non si siano tagliati con il botto e che a un determinato numero di giri non aspirino aria oppure che a star fermi son si siano otturati altrimenti smonta il motore e controlla che sia tutto in ordine.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
29 dicembre 08, 16:27 | #4 (permalink) Top |
User |
apri il motore il problema sta nel carburatore o nel cilindro prima però controlla il servo del gas che sia perfettamente funzionante che non gli manchi un dente a quel punto di gas.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
29 dicembre 08, 17:42 | #5 (permalink) Top |
User | ecco grazie alla tua info trovato l'inghippo... la spinetta che collega la ricevente al regolatore d giri era dentro male e con le vibrazioni usciva un po d piu e il gv1 mi mandava il servo in hold quindi spegneva.... me ne sono accorto che il servo si muoveva da solo........ porca vacca sto problemi del cavolo!
|
Bookmarks |
| |