Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 06, 19:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

Data registr.: 08-09-2005
grazie garbo....
facevo per sapere cosa a cosa corrisponde il nome che dai hai pezzi...
gli up grade li hanno anche all heli senter per tutto cio' che ti occorre
Vi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 00:23   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Vi77
grazie garbo....
facevo per sapere cosa a cosa corrisponde il nome che dai hai pezzi...
gli up grade li hanno anche all heli senter per tutto cio' che ti occorre
sì li hanno anche all'helicenter, io infatti alcune cose le ho comperate da loro, gentilissimi,.........ma....confronta sempre i prezzi......poi mi dici, comunque le levette mixer sono quelle montale all'altezza della fly-bar, cioè le alette piccole che girano assieme alle pale, il whasout sono quelle leve ancora più sotto che scorrono lungo l'asse dell'albero portapale e sono collegare con 2 levette in plastica da una parte al piatto ciclico e dall'altra alla barra che comanda l'inclinazione della fly-bar, e queste levette sono solidali ad un mozzo che scorrendo lungo l'albero principale del rotore, da una parte si infila in un perno fisso che è avvitato proprio sotto alle fly bar, guardati attentamente la testa e vedrai tutte ste cose e ne capirai anche il suo funzionamento
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 06, 10:35   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

grazie garbo.. ps ne sito heli shop non ci sono le foto mentre sul sito heli center si...
per adesso ho preso il piatto usato da un ragazzo
Vecchio 03 marzo 06, 10:57   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

senti garbo ma con tutti gli up grade che hai fatto come ti trovi?
Vecchio 03 marzo 06, 11:13   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
senti garbo ma con tutti gli up grade che hai fatto come ti trovi?
come non ci sono foto.....figurati ti dò il link

www.elyshop.com/store/index.php

bè ora dopo i problemi che ho avuto ieri, e che ti ho raccontatato, và meravigliosamente bene, l'ely è più preciso, lo metto in hovering e non devo quasi correggere, posso anche grattarmi il naso....hihihih, mentre prima lo dovevo sempre correggere a causa dei troppi giochi.....è diventato più reattivo insomma dopo uno sconcerto iniziale ...ora mi trovo bene, è come avere guidato per anni un auto con un gioco allo sterzo notevole e poi passare di colpo sù un auto dove non ha gioco, all'inizio ti trovi male, ma comunque i giochi più importanti sono sul piatto, già cambiando quello si eliminano l'80% dei giochi, e poi....il mio ely pur avendo solo un nanno di vita, ha già macinato 50-60 L. di miscela, non sò se il tuo è già così vissuto, comunque già da nuovo notavo il gioco, quindi....
Vecchio 03 marzo 06, 11:46   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

senti io lo ho comperato usato al heli center e mi hanno detto che era perfetta quasi mai usato... infatti di lo ro ti puoi fidare ciecamente offrono
un servizio che e' ottimo sono veramnte affidabili e mi hanno datto un eli perfetto..
io attualmente ho fatto solo dieci litri...
ho un piccolo problema quando arrivo a circa meta' serbabio il motore smagra non capisco perche'...
PS altro vantaggio sello shuttle consuma pochissimo
Vecchio 03 marzo 06, 12:17   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
senti io lo ho comperato usato al heli center e mi hanno detto che era perfetta quasi mai usato... infatti di lo ro ti puoi fidare ciecamente offrono
un servizio che e' ottimo sono veramnte affidabili e mi hanno datto un eli perfetto..
io attualmente ho fatto solo dieci litri...
ho un piccolo problema quando arrivo a circa meta' serbabio il motore smagra non capisco perche'...
PS altro vantaggio sello shuttle consuma pochissimo
confermo quello che tu hai detto sono gentili e preparati, sul fatto che a metà serbatoio smagrisca non ti saprei dire, la presa di pressione sulla marmitta è collegata...???? poi io ti consiglio di mettere il serbatoietto piccolino aggiuntivo, per 2 semplici motivi, primo dovrebbe regolarizzare la carburazione, secondo da terra e con ely in volo con un colpo d'occhio riesci a vedere quanta mix hai ancora per non rischiare di rimanere a secco in pieno volo,perchè il serbatoietto ti garantisce ancora circa 3 minuti di volo quindi.... costa pure poco, 10 euro, se non lo hai già installato fallo, da elicenter dovrebbero averlo
Vecchio 03 marzo 06, 12:24   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

il serbatoi piccolino non lo ho, il tubo per la pressione e' collegato..
sento quanto ti dura il pacco batteria sulla ricevente..
io facio 40 minuti scarzi considera che ho i servi digitali ed un paccio batteria da 1700 mah...
mi sembra un po' poco solo 40 min
Vecchio 03 marzo 06, 13:18   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
il serbatoi piccolino non lo ho, il tubo per la pressione e' collegato..
sento quanto ti dura il pacco batteria sulla ricevente..
io facio 40 minuti scarzi considera che ho i servi digitali ed un paccio batteria da 1700 mah...
mi sembra un po' poco solo 40 min

io il pacco batterie me lo sono fatto io con celle da 2,5 Ah, e quindi mi durano tantissimo, poi dato che mi sono fatto il pacco io, l'ho fatto con 5 celle e non solo con 4, così i servocomandi hanno più velocità e potenza, se però, tu sulla coda dopo il gyroscopio hai un servo digitale futaba le 5 celle non vanno bene, in quanto quel servocomando DEVE avere solo 4,8 v. quindi valuta tu magari assieme a quelli di helicenter, comunque i servi digitali consumano di più dei servi normali......io non ho servi digitali sù quell'ely, ne ho montato uno, il futaba che ti ho detto prima, solo sulla coda dell'ely style 90, in quanto sù quell'ely avendo il gyro futaba 401 ho voluto provare a montarle il suo servo dedicato.......non è cambiato molto da prima comunque.....
Vecchio 03 marzo 06, 15:00   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vi77

ho il servo dedicato al g 401.
ma che tipo sono nmh 0 ncd
Rispondi

Bookmarks