![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: Villabate (Pa)
| gyro Logictech LTG-2100
Salve a tutti volevo un chiarimento da voi esperti io ho un gyro Logictech LTG-2100 e vorrei delle spiegazioni sulla funzione rotate rate che nel manuale viene indicata come sensibilita' del giroscopio "e' opportuno regolarla visto che io posso regolare la sensibilita' del gyro dalla radio?" Grazie e Buon Anno a tutti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao, il rotate rate del 2100 non e' altro che il classico "delay" che si trova sugli altri gyro. Serve a regolare la rapidita' di comando del servo. Normalmente va settato basso con servi analogici e alto con digitali. Per vedere se e' settato corretamente si fa la prova del "bounce" e cioe' si fa ruotare velocemente l'hely e si stoppa di colpo il comando di coda. Se l'hely si blocca correttamente, e' settato bene, se invece noti dei rimbalzi sulla coda non e' settato corettamente. Spero di essermi spiegato "facilmente"..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
basso con i digitali e alto con i analogici?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
In effetti cio' puo' creare un po' di ambiguita'..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao mi potreste dare una mano, ho anche io il 2100, in pratica ho il kit combo del t-rex 250,il problema è che con lo stick, muovendolo da sinistra come dice il manuale i led non si accendono, come radio ho una futaba wc2 e come ricevente una futaba 146dp pcm... Se mi potreste aiutare ve ne sarei grato. Auguri a tutti!
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
spegnersi i led in base a dove sposti lo stick.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
veramente sulle istruzioni c'è scritto che il rotate rate è l'impostazione della velocità della piroetta che non c'entra nulla col delay.... ciao Macchese!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro Logictech 2100 | sescot | Elimodellismo Principianti | 15 | 29 novembre 08 10:20 |
Super gyro Logictech 2100 | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 17 maggio 07 10:35 |