![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
![]() ![]() http://video.helifreak.com/tmp/a68ca...?downloadmedia Vai direttamente al minuto 5 e 15 dove inizia il settaggio del rotate rate e ascolta che dice.. (è in inglese) Salùt Macchese
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Con tutti il rispetto per la competenza e bravura di Bob (Finless), credo che ci si debba fidare di piu' del manuale originale del costruttore che di lui. Questo perche' Bob ha ovviamente letto il manuale dell'HG 5000 che e' PALESEMENTE errato (come quelli che hai tu) per quanto riguarda il rotate rate, quindi non e' colpa sua se ha fatto un video con informazioni errate. Comunque basta fare una semplice prova con tale gyro: Senza toccare DUAL RATE e ENDPOINT, fai delle piroette prima col "rotate rate" al minimo e poi al massimo e vedrai che la velocita' di rotazione non cambia. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Dimenticavo: sul forum ufficiale della hitec c'e' la spiegazione del vero "rotate rate" di questo gyro. Hg-5000 - RC Groups |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Purtroppo non ho mai provato di persona questo settaggio su questo gyro, cosa migliore da fare in questi casi. Mi sono attenuto alle istruzioni del hg5000 che non è una delle prime versioni del gyro ma una delle ultime visto che il 2100 è uscito molto prima e dalle istruzioni video del grande capo Finless, che, mi sembra strano si sia sbagliato, ma tutto può essere non lo escludo, mi spiace non aver potuto provare di persona questa cosa perchè il gyro l'ho rivenduto (stamattina) ancora prima di provarlo, comunque se avrò l'occasione di incontrare al campo qualcuno che ce l'ha gli darò il tormento per provare questo settaggio.... Ciao Macchese!!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ch-2100-a.html ripeto il il rotate rate ho provato al minimo e al massimo e non ho rilevato differenze. sia con 9650 e 9257. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
Il 2100 ce l'ho e lo conosco direttamente! Spero che adesso ti sia convinto, ciao..
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gyro Logictech 2100 | sescot | Elimodellismo Principianti | 15 | 29 novembre 08 11:20 |
Super gyro Logictech 2100 | riguardino | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 17 maggio 07 11:35 |