![]() | #21 (permalink) Top |
User |
1 Tanica da 5 litri 40 4 Taniche da 5 litri 152 4 Taniche piu tappo metallo 180 Eccovi accontentati per i prezzi La miscela e ottima siamo sulla stessa qualita' della coolpower solo che allo stesso prezzo si hanno 1,2 Litri in piu. Carburazione quasi invariata solo 3 4 tacche ad aprire lo spillo del massimo che ci puo far intuire che forse la miscela e un po piu oleosa quindi meglio ancora...... Parliamo della 30% In italia la si trova da rjx e dai loro rivenditori Nella zona dove volo io la trovo Qui Basta chiamare o contattarlo via msn. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
l'ho provata anche io domenica...al primo volo con il vision dopo 10 secondi ho sgranato la corona ![]() Cool...bye bye |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
CIao io ho provato ieri la 30% e mi è sembrata più "fumosa" della rapicon, la carburazione non cambia di molto, secondo me va molto bene è un ottima miscela e il motore ha tt la potenza ke gli serve. venerdì la dovrei provare al campo e vi saprò dire meglio.
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
Oggi finalmente ho avuto modo di provarla per bene e devo dire che sono molto soddisfatto del rendimento: carburazione invariata rispetto al coolpower ( ho stretto solo 2 tacche), prestazioni identiche e motore tiepido a fine volo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
ciao, orientativamente giro a 1 giro e mezzo (anche qualcosina in meno) di max, con marmitta hatori 522; fai conto che la carburazione è rimasta la stessa, le 2 tacche a chiudere non sono indicative di un cambio di carburazione dettato dalla miscela, ma dal fatto che l'altro ieri l'aria era leggermente piu secca e visto la temperatura del tappo bassissima ho chiuso leggermente. Giampy rjx team |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User | No, l'olio in più non fà che peggiorare la situazione. Quello che ci vuole con quelle temperature nell'aria è la giusta carburazione, utilizzando miscele molto nitrate, ingrassado quanto basta a tenere il motore nel range di temperatura di funzionamento ideale.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |