![]() |
1 Tanica da 5 litri 40 4 Taniche da 5 litri 152 4 Taniche piu tappo metallo 180 Eccovi accontentati per i prezzi La miscela e ottima siamo sulla stessa qualita' della coolpower solo che allo stesso prezzo si hanno 1,2 Litri in piu. Carburazione quasi invariata solo 3 4 tacche ad aprire lo spillo del massimo che ci puo far intuire che forse la miscela e un po piu oleosa quindi meglio ancora...... Parliamo della 30% In italia la si trova da rjx e dai loro rivenditori Nella zona dove volo io la trovo Qui Basta chiamare o contattarlo via msn. Ciao |
..:shutup: |
l'ho provata anche io domenica...al primo volo con il vision dopo 10 secondi ho sgranato la corona :blink:Il secondo volo è andato meglio trovo la miscela forse un pelo più grassa della coolpower quindi al contrario di quello che dice angelo e soprattutto con questa afa forse si dovrebbe smagrire leggermente anche se la devo provare meglio non posso non dire che è ok...consigliata! Cool...bye bye |
Arrivata oggi la mia prima tanica "di prova". L'ho presa al 20 di nitro, Sabato la provo e riferirò. Un plauso.....pagato ieri mattina.........stamattina ore 10 il corriere ha consegnato. :wink: |
CIao io ho provato ieri la 30% e mi è sembrata più "fumosa" della rapicon, la carburazione non cambia di molto, secondo me va molto bene è un ottima miscela e il motore ha tt la potenza ke gli serve. venerdì la dovrei provare al campo e vi saprò dire meglio. |
Oggi finalmente ho avuto modo di provarla per bene e devo dire che sono molto soddisfatto del rendimento: carburazione invariata rispetto al coolpower ( ho stretto solo 2 tacche), prestazioni identiche e motore tiepido a fine volo...:lol: |
Forse xke venivo da una miscela poco di qualita' ma la maggioranza ha aperto lo spillo come mai tu hai chiuso? A quanti giri stai con lo spillo? Motore os? Grazie |
ciao, orientativamente giro a 1 giro e mezzo (anche qualcosina in meno) di max, con marmitta hatori 522; fai conto che la carburazione è rimasta la stessa, le 2 tacche a chiudere non sono indicative di un cambio di carburazione dettato dalla miscela, ma dal fatto che l'altro ieri l'aria era leggermente piu secca e visto la temperatura del tappo bassissima ho chiuso leggermente. Giampy rjx team |
Arrivata pure a me.............domenica la si prova!............B) Dalle mie parti come adesso abbiamo una temperatura sui 35° con caldo ben secco........e un pò di olio in più ci stà!!!!...... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002