![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
sull' inserzione ci sta' anche un cilindro+pistone+biella di ricambio. li hai ricevuti? sono uguali a quelli montati? bha,roba da non credere. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
ma scusa, ma l'inserzione diceva : due pieni all'attivo , ![]() ![]() scusa tanto , ma qualcosa non quadra ![]() mi sa che hai preso una fregatura ![]()
__________________ CIAO ..............:G.G |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Scusa ma chi te lo ha venduto tanto per non incappare di nuovo su un tipo così! L'unica cosa che puoi fare e cambiare testa ma penso non ne valga la pena spendere 50 euro per un motore al quale sembrano avergli retificato il cilindro e magari cartavetrato il cielo del pistone per farlo sembrare nuovo. Io fossi in te andrei a rompergli la zucca al tipo oppure gli fai una bella denuncia dai carabinieri
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2007
| Citazione:
Ho postato l'annuncio da dove ho acquistato,ho contattato cheffo che è il venditore e mi ha detto che lui lo ha preso su ebay,allora mi ha detto che al rientro dalle ferie cercava di contattare chi gliel'ha venduto e chiedere spiegazioni ma comunque andra in niente!!!!!!!!!!!!! figurati una denuncia i carabinieri mi riderebbero dietro ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
le vendite on line sono prese seriamente,e mi pare che tu abbia tutti i dati del venditore!comuncue attendi un po e vedi che notizie ti da'. pero' che ammetta che non lo ha nemmeno messo in moto. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: ROMA
| ys 91 sr-st
ciao io ho usato tanti ys in passato e ancora li ho e vanno benissimo , ho i 91 st e i 91 sr e da quanto vedo camicia, testa,e presumo pistone e biella siano del 91 sr ma il carter e del 91 st, questo e l inghippo che c e
|
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2007
| Citazione:
grazie osvaldo allora dovrei prendere camicia e pistone dell'st per risolvere la cosa????? Cheffo mi ha scritto che ha trovato l'indirizzo email di quello che glielo ha venduto e vediamo se risponde.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rodaggio motore in acqua: spazzole motore 540 a zig-zag | TIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 04 novembre 08 17:06 |