![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao ma la luce di scarico corrisponde perfettamente con lo scarico sul basamento? se si il basamento e' apposto. dalla foto non capisco quanto sia profondo lo scalino sulla testa. perndi un calibro e misura ,poi trai le conclusioni. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| Si
Si la luce di scarico corrisponde perfettamente con la sua apertura dove va attaccata la marmitta, la camicia è piu bassa rispetto al basamento di 1 millimetro e la guarnizione in rame che c'è sulla testa non sfiora neanche la camicia Il motore è quello del manuale che ho scaricato quindi un st |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
e i codici dei cilindri sono diversi,chissa visto che il motore e' usato mentre il cilindro sembra nuovo,probabilmente non monta il suo cilindro. come gia' scritto io controllerei se corrispondono le luci di scarico, e altezze con il calibro,da li vedi se e' il suo o no.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
per sapere tutta la storia di questo motore. fai prima. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| Si
Gli ho gia scritto adesso vedo se mi risponde, Comunque le luci di scarico con la camicia in posizione come da foto corrispondonose io la tiro un po su per farla aderire alla testa non corrispondono piu oggi provero a passare da jonhatan per vederew se ci capisce qualche cosa Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() nemmeno io ho mai avuto quel motore,però non mi pare affatto normale che la camicia sia più bassa della tenuta della testa ![]() ciao,mauro. P.S.potrebbe essere sbagliata anche la testa....
__________________ Rappy 50 ![]() ![]() (scoppio ![]() Più qualche aereetto....nuova passione! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rodaggio motore in acqua: spazzole motore 540 a zig-zag | TIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 04 novembre 08 17:06 |