25 dicembre 08, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| 2 al prezzo di 1
No no non preoccupatevi, non è una mia offerta di svendita di elicotteri... ne ne guarderei bene, piuttosto ero li che navigavo nel web e guardate qui cosa ho trovato: RCMovie.de - T-Rex Sandwich... - Videoplattform für den RC-Modellbau Come idea è spettacolare peccato che, secondo me, è dfifficilissima se non impossibile. Il brutto è che questi tipi per provare hanno "sacrificato" un Trex450 e un 500 !!! Peccato !!! Ciaoooooooooooooooo. Gianfranco |
25 dicembre 08, 23:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
era meglio se li regalavano a me
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
25 dicembre 08, 23:21 | #4 (permalink) Top |
|
se passi domani proviamo Tu metti il tuo 600 in rovescio e Io metto il mio mini titan sopra ok ???
25 dicembre 08, 23:21 | #5 (permalink) Top |
|
e a Tommy diamo la telecamera in mano
26 dicembre 08, 00:38 | #7 (permalink) Top | |
User | No. Citazione:
In pratica tutto è cominciato con chi manovrava il 450 che invece di provare l'avvicinamento dall'alto, è arrivato lateralmente, andando a sbattere contro la piattaforma montata sul 500, rischiando di spingerlo a terra. Per cui, il pilota del 500 come riflesso ha dato subito stick per riprendere quota andando ad impattare contro il 450, ancora molto vicino. La manovra secondo è fattibilissima, ma personalmente avrei preferito una strada più sicura come un avvicinamento dall'alto. Pollicioni permettendo.... | |
26 dicembre 08, 08:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Se facciamo il gioco a voler decidere di farlo, lo possiamo fare. Che poi il gioco sia praticamente fattibile dal'oggi al domani, questo no. L'urto tra i due non è avvenuto per questione di pollici, ma perchè i due mdelli si sono attratti. Ora, se proprio lo vogliamo fare, proporrei per prima cosa di creare due piattaforme,- una sua pattini di ogni elicottero, ma di grandezza almeno pari al disco rotorio. In questo modo la colonna d'aria spinta dalle pale dovrebbe ridursi rendendo possibile l'avvicinamento. Ma anche così, che sia praticamente fattibile ho seri dubbi. |
26 dicembre 08, 11:28 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Ma non viene risucchiato nulla su....il 500 è in volo rovescio e spinge l'aria verso il basso (passo negativo) il 450 è in hovering o per lo meno ci prova ed ha passo positio spingendo l'aria verso il basso... Mica sono uno che va verso l'altro... Ha sbagliato quello del 450 che gli è arrivato troppo basso..il tipo del 500 ha prima calato i giri per far scendere il suo elicottero, poi d'istinto l'ha ripreso perche era troppo basso ed alzandosi ha falciato il 450... Se il ragazzo del 450 scendeva perpendicolare al 500 secondo me ci riuscivano...il 500 in caso avrebbe solo dovuto aumentare ulteriormente il passo per contrastare l'aria spinta dal 450...
__________________ |
Bookmarks |
| |