![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Innovator Thunder Tiger
Ciao, ma che fine ha fatto l'innovatissimo elicottero della Thunder Tiger?? Non doveva uscire a inizio di ottobre?? Io non ne ho visto ancora uno in giro!! Eppure doveva essere l'innovazione nel mondo degli elicotteri visto il sistema si stabilizzazione di volo tipo Helicommand! Se qualcuno sa che fine ha fatto... Si faccia vivo!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Quindi alla fine nessuno ne sa niente?? Ma sembrava un super mezzo tecnologico, dovrebbe essere uscito da ottobbre ma ancora sul forum non ne ho visto parlare mezza persona...
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
www.modelexpoitaly.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
peccato che senza la sua lipo non vola...ha un codice identificativo senza il quale non parte il motore. Poi non capisco il sistema di stabilizzazione che si vede nei video;dovrebbe essere almeno accennato nella descrizione ![]() Comunque credo sia rivolto ai principianti...magari ne prendo uno a mia moglie che inizia a stufarsi del blade mcx ![]()
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
innovator thunder tiger | simone5625 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 29 settembre 08 18:36 |
speedy tiger oppure thunder tiger!!!!!!!!!! | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 19 marzo 08 19:53 |
THUNDER TIGER Ek-4 s2 | TTRchamp | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 settembre 07 21:30 |
thunder tiger 54 FS | mac70 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 29 ottobre 04 22:59 |