| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
mentre il revmax mi sembra (dal manuale) che si possa usare impostando manualmente i giri , ma vorrei conferme da esperti , grazie mille
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2008
|
Con il Multigov l'impostazionew del numero dei giri avviena attraverso un programmatore esterno, il canale ausiliario serve solo per passare da una impostazione ad un altra. Comunque per qualsiasi approfondimento contatta l'importatore, è molto disponibile e preparato. Ciao... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
gv1, revoluck 20, rev-max, trottlei jokei, quelli che ho usato vanno anche senza canale ausiliario, se non sbaglio revlock e rev-max lo inganni con le curve nei idle.----------. pero non ne sono sicuro. se no ti imposto il 2 canale alla mia radio e poi regoli con la tua una bella linea sulle curve trottle idle col rev max di sucuro si riesce. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |