![]() |
step down Salve a tutti,probabilmente sembrerà una domanda sciocca,ma devo alimentare 4 servi digitali futaba (4.8)in un t rex 600 n.Volevo essere sicuro che,montando lo step down pirma della rx e quindi alimentando tutto a 5.1 ,non ci siano problemi,qualcuno mi ha detto che ci vuole uno step down ogni servo digitale,ma mi pare assurdo,anche guardando le istruzioni...grazie a chi interverrà |
step down nessuno può chiarirmi le idee? |
io sul mio raptor l'ho messo solo sul servo di coda! cmq aspetta altre risposte e magari metti anche il tipo di servi, Gyro ,regolatore e tipo di Lipo! |
Citazione:
|
step down io ho lo step down align,quello che riduce a 5.1 v,non so che amperaggio possano avere i diodi,i servi sono un 9254+3 digitali da 6 kg futaba (mi sfugge ora il codice)un gy 401.La lipo è align 12c da 1900,quella fornita nel combo align insieme al 2 in 1 align. |
Citazione:
|
step down quindi le istruzioni align dicono una caxxata,se nello schema 2 appare lo stepdown tra regolatore 6a e la rx.anche io avevo qualche dubbio.ti ringrazio toratora,il problema è che non sono capace a costruirmelo,per cui andrò con le classiche 4 celle nimh oppure servi analogici |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002