Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 agosto 05, 00:20   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2005
Citazione:
o sentito su di un'altro forum che il raptor e' un bidone e che ogni tanto spesso tente a smontarsi in volo e a cadere come una pera cotta io mi orienterei sull'hirobo
se costa meno il raptor ci sara' un motivo o no!
:

Mi associo a quello che ha detto il buon erganapi trovo inutile riportare " ho letto su un altro sito": ce l'hai l'idea di quanti scrivono cazzate sgrammaticate sui forum?... Poi adesso non vorrei dire: su questo forum mi sembra ci siano tantissimi che posseggono un raptor ma di lamentele ne ho sentite ben poche... e mo che ti sei preso un irobo (a no questo si scrive con l'h) HIROBO non è che puoi gettare m...a sul raptor! Io ho un 50, sono un principiante, non sono capace(come te), e l'unica cosa che posso giudicare è l'estetica, e a me il raptor piace 1000 volte di piu dell'irobo(ops... hirobo). Poi, se qualcuno li ha tutti e due e se la sente di dire qualcosa, ben venga
Ciao!!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 05, 01:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cheffo

Data registr.: 29-03-2005
Citazione:
Originally posted by davidemelli@16 agosto 2005, 11:06
o sentito su di un'altro forum che il raptor e' un bidone e che ogni tanto spesso tente a smontarsi in volo e a cadere come una pera cotta io mi orienterei sull'hirobo
se costa meno il raptor ci sara' un motivo o no!
:o :o
......a me invece hanno detto che tutti gli elicotteri, si allentano in volo + o - .
C'è sempre qualcosa da controllare regolare,stringere, dopo una giornata al campo.
Magari se uno non controlla, una volta gli va bene, due pure , ma prima o poi gli si smonta qualcosa in volo.

Le sollecitazioni che subiscono le parti meccaniche di un'ely sono enormi, e i piccolo giochi insignificanti se non vengono corretti possono diventare problematici.
Io personalmente dopo ogni giornata, pulisco tutto accuratamente e controllo tutto, perche l'inaspettato è sempre dietro l'angolo, e quindi, meglio prevenire che curare.
Per la scelta dell'ely, io ho un Raptor 50 v2 e mi sento di consigliarlo vivamente, a me piace moltissimo sia dal punto di vista tecnico che estetico.
Certo c'è sempre di meglio, ma bisogna spesso fare i conti con il portafoglio e un Raptor50 si trova a prezzi accessibili, e più in la se si vuole spendere dopo aver preso la mano con questi oggetti, aivoglia a trovare di meglio e spendere di più.
Io personalmente l'ho gia bello upgradato e sto lavorando ad una fusoliera, quindi credo che ci si possa divertire molto anche cosi.
Per poi non parlare dei ricambi, con poche dicine di euro, ci compri davvero tanta roba.
E vi pare poco.

....volate gente volate.......!!!!!!!!!!!!!!
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks