![]() |
problema servo di coda Ciao a tutti ,ho un problema , e mi sono detto " dove posso rivolgermi per risolverlo? " SUL FORUM DI BARONE .:P Ho montato proprio oggi sul mio raptor un servo savox 1257 sulla coda ( giro 502 futaba) collego tutto, accendo il modello e il servo fa un escursione a fine corsa con il rischio di rompere la squadretta e poi si posiziona a 90° come il vecchio 9253 ( sostituito per raggiunti limiti di età e dopo un crash non giustificato ) ho provato a regolare i limiti e cambiare qualche parametro senza nessun risultato . aggiungo che dopo questo bliz tutto funziona normalmente ma non riesco a capire perchè fa questo ? qualcuno sa darmi delle dritte?:( Ringrazio tutti quelli che mi rispondono :( |
Citazione:
|
Citazione:
contatta chi te lo ha venduto! e' un prodotto nuovo,non si conosce ancora. ciao |
grazie , la squdretta non l'ho collegata , prima collegato il servo poi ho acceso la radio dopo la ricevente e infine ho collegato la squdretta .:( PER DEX1 : si ogni volta che accendo la ricevente fa un'escursione su un lato dopo di che si posiziona a 90°:blink: non ci capisco più niente :wacko: avrò fatto un incauto aquisto?:( |
Citazione:
Ciao, ho appena effettuato una prova del 1257 savox sul Logictech ltg-6100t e funziona tutto perfetto...non so da dove viene il tuo problema,ma sicuramente non e' il servo...a meno che sei stato sfortunato a prenderne uno fallato,in questo caso ti consiglio di rivalerti sul tuo rivenditore a fartelo cambiare. Ciao. Mikele. |
si in effetti mi è stato detto che il 1257 è compatibile con il ltg 6100, mentre con il gy 502 ha dei problemi :( |
problema questo è il problema.... vedi il filmato MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service ringrazio chi consiglia:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002