![]() |
Agusta MV109 Ciao a tutti... sto acquistando in edicola la Agusta MV109 dei Carabinieri con motore a scoppio. Si tratta di un opera di circa 100 uscite x il momento 15ali succeviv. sett.nali del costo di 10 euro cad.na. (giro+tras/ricev) a parte. Ho un po la sensazione di essermi avventurato in una cosa un tantino impegantiva perlomeno come durata.Qualcuno reduce da simili esperienze sa in qualche modo rassicurarmi oppure dissuadermi su tale scelta? Grazie:( |
Argomento già trattato varie volte, cerca nel forum. Qui trovi un'ampia discussione in merito: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rabinieri.html Il mio parere è: lascia perdere. Vai al più vicino campo di volo, osserva ed impara. Appena avrai fatto amicizia con qualcuno esperto ti fai consigliare un buon modello e le soddisfazioni arriveranno. Nel modellismo, soprattutto di elicotteri, la fretta è cattiva consigliera. |
Ok!!! Ricevuto Mi sembra un saggio consiglio. Grazie!:D |
Citazione:
magari riesci a spendere anche meno |
Citazione:
cos'è, la nuova moto in dotazione all'Arma? :icon_rofl Sto scherzando, ovviamente. Lassa perdere!! vai in negozio e spendi meno. ciao |
Citazione:
MAGARI!!!!!!!!!!! SAI CHE BELLO FARE LE PENNE DAVANTI AGLI SBIRRI (P.S.)... E GLI SBIRRI MUTI!!! :icon_rofl Saluti. A. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002