![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Addio Piergiorgio...
Purtroppo l'amico Piergiorgio (450xl sul forum) ci ha lasciato all'età di 28 anni, mi sembrava doveroso rivolgergli l'ultimo saluto.... Qui c'è l'articolo sull'accaduto: Mix di droghe nel rave tra amici<br>Eur, muore in casa a 28 anni - Local | L'espresso Ciao Piergiorgio da Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
condoglianze
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
roulette russa ma difronte ad una disgrazia del genere le polemiche stanno a 0 Mi dispiace per la famiglia e per lui 28 anni sono davvero troppo pochi per andarsene.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Mi dispiace per l'accaduto, certo le cazz**** le abbiam fatte e le facciamo tutti, ma anche io la penso come RUPA....ma come magari un ubriaco che si mette a guidare una macchina, uno spericolato che cammina con la moto a 200 Km/h in città, anche il semplice fatto di non rispettare uno stop, oppure come in questo caso assumere droghe.....In ogn'uno di questi casi chi lo fa conosce il rischio che corre, e se ne assume le responsabilità.... Condoglianze di nuovo. ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
|
Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia di Piergiorgio .... Mi sembra un film già visto .... diversi amici in passato li ho persi per quella MERDA .... troppo triste ....
__________________ Saluti, Gian Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Condoglianze anche da parte mia, e concordo col fatto che a 28 anni ,se proprio uno se ne deve tornare al Creatore, questo è proprio il modo peggiore di tutti...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Addio metanolo | riant | Modellismo | 21 | 28 dicembre 07 23:03 |
Addio Modellismo ............ | kitaro | Modellismo | 26 | 28 settembre 06 15:34 |