![]() |
Addio Piergiorgio... Purtroppo l'amico Piergiorgio (450xl sul forum) ci ha lasciato all'età di 28 anni, mi sembrava doveroso rivolgergli l'ultimo saluto.... Qui c'è l'articolo sull'accaduto: Mix di droghe nel rave tra amici<br>Eur, muore in casa a 28 anni - Local | L'espresso Ciao Piergiorgio da Maxxx |
condoglianze |
Citazione:
roulette russa ma difronte ad una disgrazia del genere le polemiche stanno a 0 Mi dispiace per la famiglia e per lui 28 anni sono davvero troppo pochi per andarsene. |
Citazione:
|
é sempre un ragazzo di 28 anni , anche se non lo conoscevo personalmente , faccio le più sentite condoglianze alla sua famiglia . |
mi dispiace tantissimo, veramente....andando a rivedere i suoi messaggi sul forum mi commuovo.....chi l'avrebbe mai detto.,..... condoglianze |
Mi dispiace per l'accaduto, certo le cazz**** le abbiam fatte e le facciamo tutti, ma anche io la penso come RUPA....ma come magari un ubriaco che si mette a guidare una macchina, uno spericolato che cammina con la moto a 200 Km/h in città, anche il semplice fatto di non rispettare uno stop, oppure come in questo caso assumere droghe.....In ogn'uno di questi casi chi lo fa conosce il rischio che corre, e se ne assume le responsabilità.... Condoglianze di nuovo.:( |
Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia di Piergiorgio .... Mi sembra un film già visto .... diversi amici in passato li ho persi per quella MERDA .... troppo triste .... |
taz Caspita...che brutta notizia...maledette porcherie e chi le ha inventate. taz |
Citazione:
Condoglianze anche da parte mia, e concordo col fatto che a 28 anni ,se proprio uno se ne deve tornare al Creatore, questo è proprio il modo peggiore di tutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002