BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Addio Piergiorgio... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/114189-addio-piergiorgio.html)

Maxxx 20 dicembre 08 23:56

Addio Piergiorgio...

Purtroppo l'amico Piergiorgio (450xl sul forum) ci ha lasciato all'età di 28 anni, mi sembrava doveroso rivolgergli l'ultimo saluto....
Qui c'è l'articolo sull'accaduto:
Mix di droghe nel rave tra amici<br>Eur, muore in casa a 28 anni - Local | L'espresso
Ciao Piergiorgio da Maxxx

Ceres 21 dicembre 08 00:03

condoglianze

belmattia 21 dicembre 08 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1267738)
forse è il caso che in una situazione del genere la tua franchezza tela tieni per te. indipendentemente da tutto, è una persona morta a 28 anni. e la cosa deve solo che far dispiacere.
poi, vedila come vuoi.

Quoto,le cazzeta le abbiamo fatte tutti,certo, abusare di droghe è una

roulette russa ma difronte ad una disgrazia del genere le polemiche stanno a 0

Mi dispiace per la famiglia e per lui 28 anni sono davvero troppo pochi per

andarsene.

simo.30 21 dicembre 08 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1267738)
forse è il caso che in una situazione del genere la tua franchezza tela tieni per te. indipendentemente da tutto, è una persona morta a 28 anni. e la cosa deve solo che far dispiacere.
poi, vedila come vuoi.

Quoto, tutti abbiamo fatto caxxate nella nostra vita, e di certo non puoi pagare così a caro prezzo, mi dispiace tanto.. Davvero..

gianguidom2006 21 dicembre 08 00:57

é sempre un ragazzo di 28 anni , anche se non lo conoscevo personalmente , faccio le più sentite condoglianze alla sua famiglia .

luca bianchessi 21 dicembre 08 01:04

mi dispiace tantissimo, veramente....andando a rivedere i suoi messaggi sul forum mi commuovo.....chi l'avrebbe mai detto.,.....

condoglianze

Mrk89 21 dicembre 08 01:07

Mi dispiace per l'accaduto, certo le cazz**** le abbiam fatte e le facciamo tutti, ma anche io la penso come RUPA....ma come magari un ubriaco che si mette a guidare una macchina, uno spericolato che cammina con la moto a 200 Km/h in città, anche il semplice fatto di non rispettare uno stop, oppure come in questo caso assumere droghe.....In ogn'uno di questi casi chi lo fa conosce il rischio che corre, e se ne assume le responsabilità....

Condoglianze di nuovo.:(

GPSfly 21 dicembre 08 01:13

Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia di Piergiorgio ....

Mi sembra un film già visto .... diversi amici in passato li ho persi per quella MERDA .... troppo triste ....

tarzanboy 21 dicembre 08 01:52

taz

Caspita...che brutta notizia...maledette porcherie e chi le ha inventate.
taz

RRRappy50 21 dicembre 08 01:58

Citazione:

Originalmente inviato da GPSfly (Messaggio 1267830)
Le mie piu' sentite condoglianze alla famiglia di Piergiorgio ....

Mi sembra un film già visto .... diversi amici in passato li ho persi per quella MERDA .... troppo triste ....

quoto e con molta amrezza per l' accaduto, i limiti è bello superarli, tranne su queste cose...

Condoglianze anche da parte mia, e concordo col fatto che a 28 anni ,se proprio uno se ne deve tornare al Creatore, questo è proprio il modo peggiore di tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002