| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
sentitissime condoglianze. so che si prova,anni fa ho perso un grande amico! ma sul lavoro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2007
|
Mi dispiace. Condoglianze per chi resta. Lo avevo sentito per telefono qualche tempo fa... ciò che gli è accaduto mi ha colpito per l'assurdità del fatto in se e mi addolora molto. Lascerei da parte considerazioni ed esternazioni secondo me fuori luogo, ognuno le faccia per se e nelle sedi opportune. |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
Ciao piergiorgio, anch'io lascio a te il mio saluto, sono certo che il tuo nome verrà ricordato per sempre, in particolar modo dalle persone che ti hanno amato. Spero tu possa aver trovato la pace... Per tutti gli altri,spero che questa vicenda,come tante altre al mondo,possa far riflettere. La vita è appesa ad un filo,ne abbiamo solo una ed è infinitamente preziosa.. Cerchiamo di valorizzarla al massimo..Vivendo col cuore e con la mente! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |