| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Che brutto modo per cominciare la giornata stamane,con questa notizia .Capitato più di una volta,vedere mancare un membro di qualche forum,sembra davvero impossibile,torni a rileggere i suoi messaggi e rivedere quelle faccine messe qua e la e non ti pare vero.. Cordoglianze alla famiglia Fulvio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Cavolo gente! certo che la vita è davvero appesa ad un filo!! Condoglianze alla famiglia e un pensiero a chi gli stava vicino e rimane su sta terra!!
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao piergiorgio, anch'io lascio a te il mio saluto, sono certo che il tuo nome verrà ricordato per sempre, in particolar modo dalle persone che ti hanno amato. Spero tu possa aver trovato la pace... Per tutti gli altri,spero che questa vicenda,come tante altre al mondo,possa far riflettere. La vita è appesa ad un filo,ne abbiamo solo una ed è infinitamente preziosa.. Cerchiamo di valorizzarla al massimo..Vivendo col cuore e con la mente! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Mi unisco alle condoglianze e spero che questa discussione possa aiutare chi si trovasse in situazione di disagio ad avere più fiducia nelle potenzialità dell'amicizia e tutti ad essere più sensibili verso chi si trovasse in difficoltà e non riuscisse a comunicarlo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |