BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Addio Piergiorgio... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/114189-addio-piergiorgio.html)

ElyTeo 21 dicembre 08 02:33

sono veramente dispiaciuto, non so se i parenti leggeranno queste righe ma so cosa stanno provando, io ho perso un fratello a 29 anni (incidente in macchina) ed è stata la cosa più brutta della mia vita! ..... ci ho messo 2 anni per farmene una ragione!

purtroppo a vent'anni ci si sente imbattibili ed invece si è estremamente fragili e facili prede di persone spietate, sono molte le persone che avrebbero bisogno di vero aiuto, questo suo post fa capire molto!
grazie-allo-staff

sentite condoglianze

ElyTeo

doc 72 21 dicembre 08 03:45

Citazione:

Originalmente inviato da Maxxx (Messaggio 1267712)
Purtroppo l'amico Piergiorgio (450xl sul forum) ci ha lasciato all'età di 28 anni, mi sembrava doveroso rivolgergli l'ultimo saluto....
Qui c'è l'articolo sull'accaduto:
Mix di droghe nel rave tra amici<br>Eur, muore in casa a 28 anni - Local | L'espresso
Ciao Piergiorgio da Maxxx

Non lo conoscevo ma
28 anni sono veramente pochi. ............................ Condoglianze

mrsimone7 21 dicembre 08 09:08

Sentite condoglianze a tutta la famiglia anche da parte mia.. è una tragedia perdere un figlio a quell'età e in quel modo, per lo più in questo che dovrebbe essere un periodo di festa tranquillità e buone speranze..

sarebbe bello che tutti questi messaggi arrivassero alla famiglia di Piergiorgio..

Simone

maui80 21 dicembre 08 10:33

Sentite condoglianze.

Cavoli il super pro che aveva glie l'ho venduto io.

mikiko 21 dicembre 08 10:44

Condoglianze..

Volare...Guidando 21 dicembre 08 10:45

Ciao PIERGIORGIO.

Stefano.

Lanco 21 dicembre 08 10:49

Anch'io partecipo al cordoglio generale.
Devo però osservare che non mi sembra corretto comunicare la tragica notizia con i particolari di cronaca poichè chiaramente si sposta l'attenzione sulla questione "morale" più che sull'aspetto umano della disgrazia.

Fulvio76 21 dicembre 08 11:09

Che brutto modo per cominciare la giornata stamane,con questa notizia:(.
Capitato più di una volta,vedere mancare un membro di qualche forum,sembra davvero impossibile,torni a rileggere i suoi messaggi e rivedere quelle faccine messe qua e la e non ti pare vero..

Cordoglianze alla famiglia

Fulvio

veltro10 21 dicembre 08 12:19

Cavolo gente!
certo che la vita è davvero appesa ad un filo!!

Condoglianze alla famiglia e un pensiero a chi gli stava vicino e rimane su sta terra!!

PICCION1 21 dicembre 08 12:54

Cordoglianze alla famiglia .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002