![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
soprattutto deve fumare e molto! Cmq certo che esistono dei termometri per lo scopo, volendo te lo puoi fare anche da te, con una termocoppia, un tester e delle tabelle di conversione. A presto Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | ...sè roooottoooo.....
allora...ho provato... Ho stretto di circa mezzo giro lo spillo del massimo...l'ho acceso e tutto perfetto.. Fumava bene, come nei video che si vedono in giro...lo tiro su in hovering e quando ero a 2 mt di altezza muore tutto... ha fatto un suono tipo pft..... A freddo smonto tutto ed ho visto che si è rotta la biela nel punto di attaccatura sotto al pistone...pistone rotto e biella che ha sfondato il basamento... Perche si è rotto cosi? Ho gia rimontato il secondo motore che ho...però mi par strano si sia rotta cosi la biella...che sia stata difettata? ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
hai stretto di mezzo giro il massimo?? ma nei post precedenti non ti avevano detto di ingrassare?? ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
In che stato è la superficie della bronzina dello spinotto??Quanti giri avevi quando è successo? Ciao Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
non so quanti giri avevo...non ho lo strumentino per rilevarli... Col secondo motore però tutto ok...me l'hanno carburato al campo di volo ed ora va bene. Manca una regolazione di fino che farò la prossima volta che ci vado. Oggi purtroppo sono stato impegnato... Secondo voi dovrei prendermi il termometrino tipo questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it per monitorare la temperatura del piccolo?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GV-1 e carburazione... | rigo16 | Elimodellismo in Generale | 4 | 24 settembre 08 10:17 |
carburazione..... | Alenk | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 06 giugno 08 21:47 |
carburazione :D | drake07 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 14 marzo 08 09:04 |
Carburazione | roberto.barnabei | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 ottobre 07 21:23 |
Carburazione | RallyRace | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 aprile 06 22:37 |