![]() |
...funzione OFFSET su FF9.... Ciao ragazzi!...riporto il post anche qui cosi' forse qualcuno mi puo' aiutare! ...ho un dubbio sulla funzione offset della FF9 che non riesco a risolvere!...allora,per i trim in modalita' normal ad ogni "tocco" ho una bella correzzione,che se non sbaglio dovrebbero essere 4 "unita'"...per gli altri modi di volo(idle1 e 2) quando agisco sul trim ho delle correzzioni quasi inesistenti,devo insistere molto...il beep cambia e se guardo nel menu' offset in effetti le correzzioni ad ogni tocco variano di 1 in 1...ora mi chiedo,esiste un modo per cambiare le unita' anche per questi trim??in modo che quando io agisco sul trim si abbiamo correzzioni piu' apprezzabili?spero di essermi spiegato!grazie mille! |
non capisco il problema....dai più tocchi...nel senso in idle up si suppone che tu abbia più giri quindi serve una correzione più fine e precisa...magari 4 unità alla volta sono troppe.Se non ti dovessero bastaste i tik dei trim io darei un'occhiata al set-up meccanico dell'elicottero. Spero di non aver detto C____ate..ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002