15 dicembre 08, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User | rcTricks Video: regolatore di tensione Ely.Q
E' in linea il video di presentazione e setup del regolatore di tensione dual della Ely.Q rcTricks Video Ciao
__________________ |
15 dicembre 08, 18:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Luca straordinario come sempre!!!!!!!Un grazie da parte mia.Ciao. Greg
__________________ | |
15 dicembre 08, 18:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
|
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo.....
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
15 dicembre 08, 21:08 | #6 (permalink) Top |
User |
Sono O.T. Nigel se poi avrai la possibilità di provarli mi piacerebbe sapere le tue impressioni sugli ultimi hitec corless digital 7965MG.. caratteristiche simili ai ds 620 sia come coppia che come velocità.. io li ho montati sul 600N e debbo dire che non hanno nulla a che invidiare ai jr 8915 che ho sul 700.. comunque complimenti anche per la splendida recensione sui servi Align, interessantissima.. Ciao Simone
__________________ |
15 dicembre 08, 21:32 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo lavoro con la videocamera la contrario , quindi posso aver sbagliato "verso"..... Ricontrollo e nel caso correggo il video..... Grazie per la segnalazione ........
__________________ | |
15 dicembre 08, 21:50 | #10 (permalink) Top |
User | ...non sbagli..
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
Bookmarks |
| |